Io penso che sia un problema dovuto al fatto che la dotazione hardware di questo telefono non è il massimo, anche perchè è un telefono di fascia medio-bassa quindi può soffrire di rallentamenti ai quali ci dobbiamo abituare.
Io penso che sia un problema dovuto al fatto che la dotazione hardware di questo telefono non è il massimo, anche perchè è un telefono di fascia medio-bassa quindi può soffrire di rallentamenti ai quali ci dobbiamo abituare.
A dir il vero, ho solo questo problema dello sblocco che non si verifica se uso il tasto di accensione/spegnimento al posto del tasto home, sempre per sbloccare loa schermo.
Ah, ho capito... non vorrei che sia un problema di sporcizia sotto il tasto che gli fa fare poco contatto...
A questo punto devi fare la prova per vedere se il tasto centrale ti dà quel problema soltanto in fase di sblocco da standby oppure te lo fa anche durante l'utilizzo normale del telefono.
Mi pare di ricordare che quando ce l'avevo pieno di roba ogni tanto facesse anche a me qualcosa di simile e ora non posso più provare dato che il mio telefono ora è quasi vergine dato che l'ho "ripristinato" in qualche modo...
Cmq prova e facci sapere.
Originariamente inviato da CialeX
Potrebbe anche solo essere un'errata configurazione di compilazione (crf. build.prop) mi pare ci sia una stringa che rende stabile il wakeup con tasto "Home"
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Io mai nessun problema ho la Aces Droid Plus 0.9.6 Alpha (mi pare ovvio... La sto sviluppando)... Anche con frequenza minima a 19MHz il tasto Home funziona al primo colpo... Magari ci mette i suoi 2 secondi ad accendere lo schermo... Ma in genere se premo il tasto home devo solo leggere l'ora... Quindi non ho fretta
Ultima modifica di imre; 07-04-13 alle 23:50
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
se hai fatto il root aggiungi queste righe alla fine del tuo build.prop e salva
codice:pm.sleep_mode=1 ro.ril.disable.power.collapse=0
successo anche a me...ho formattato ed è tutto a posto!
Forse non la formattazione, ma il flash di una rom stock è necessario... Almeno, io dopo aver ri-flashato l'ultima rom stock brand wind non ho più avuto questo problema.