CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 93 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono entrata in recovery...grazieee!..Però anche se faccio wipe data e poi cache quando riavvio torna a fare la stessa cosa

2.  
    Androidiano L'avatar di bernard01

Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Vai in download mode e flasha un file tramite Odin. Ci sono molte guide sul forum al riguardo
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di premere Thanks in basso a sinistra dei miei post

Smartphones:
    -Samsung Galaxy Ace Plus
    - Samsung Galaxy S3 Mini VE

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ho reinstallato il firmware originale tramite odin..ora si è acceso solo che le icone della app mi sembrano un pò sgranate.. potrebbe dipendere dal firmware flashato?

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aloe90 Visualizza il messaggio
    ho reinstallato il firmware originale tramite odin..ora si è acceso solo che le icone della app mi sembrano un pò sgranate.. potrebbe dipendere dal firmware flashato?
    Non credo.. Potrebbe essere la bassa risoluzione dello schermo. Se vuoi riflasha il fw
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di premere Thanks in basso a sinistra dei miei post

Smartphones:
    -Samsung Galaxy Ace Plus

6. Il seguente Utente ha ringraziato bernard01 per il post:

Aloe90 (16-11-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

e come posso cambiare la risoluzione?..ho girato un pò e alcuni dicono che bisogna scaricarsi altri programmi..

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aloe90 Visualizza il messaggio
    e come posso cambiare la risoluzione?..ho girato un pò e alcuni dicono che bisogna scaricarsi altri programmi..
    Se non ti da fastidio a perdere i tuoi dati riflasha il fw da odin

Smartphones:
    -Samsung Galaxy Ace Plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti, io ho lo stesso problema di piuso2001. Una settimana fà, il mio Samsung Galaxy Ace Plus S-7500 ( preso a marzo 2013 con i punti VodafoneOne ), ha deciso di non accendersi più, o meglio, vibra, fà la schermata Samsung, la schermata del modello e poi rivibra di nuovo, schermata Samsung, ecc, e così all'infinito. L'unico modo per spegnerlo è togliergli la batteria.
    Vivendo a Sydney ora, ed essendo il telefono ancora in garanzia e non sentendomi una grande esperta di tecnologia, ho provato a contattare, per Chat, la Samsung Italiana, che mi ha fatto fare la Recovery ( tasto volume + tasto home + tasto accensione, .... ) , ma il telefono continua ad essere uguale a prima. Avrò fatto questa procedura una decina di volte. Il "simpaticone" mi ha detto di andare in un centro assistenza Samsung qui in Australia, essendo il mio telefono in garanzia, ma ovviamente come gli avevo risposto pure io, la mia garanzia è valida solo nel paese di acquisto del telefono.
    Quindi provo a rivolgermi a voi, se magari qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema e poter riutilizzare finalmente il mio telefono. Ho letto diversi annunci qui sul forum, come ad esempio rinstallare il software Samsung o cose del genere, ma non essendo un'esperta appunto, non so da che parte iniziare.
    Grazie mille a tutti quelli che mi potranno aiutare.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Cosa intendi per "il telefono continua ad essere uguale a prima"? Non ti si apre la recovery, oppure si apre, ma non ti risolve il problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovanna86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho lo stesso problema di piuso2001. Una settimana fà, il mio Samsung Galaxy Ace Plus S-7500 ( preso a marzo 2013 con i punti VodafoneOne ), ha deciso di non accendersi più, o meglio, vibra, fà la schermata Samsung, la schermata del modello e poi rivibra di nuovo, schermata Samsung, ecc, e così all'infinito. L'unico modo per spegnerlo è togliergli la batteria.
    Vivendo a Sydney ora, ed essendo il telefono ancora in garanzia e non sentendomi una grande esperta di tecnologia, ho provato a contattare, per Chat, la Samsung Italiana, che mi ha fatto fare la Recovery ( tasto volume + tasto home + tasto accensione, .... ) , ma il telefono continua ad essere uguale a prima. Avrò fatto questa procedura una decina di volte. Il "simpaticone" mi ha detto di andare in un centro assistenza Samsung qui in Australia, essendo il mio telefono in garanzia, ma ovviamente come gli avevo risposto pure io, la mia garanzia è valida solo nel paese di acquisto del telefono.
    Quindi provo a rivolgermi a voi, se magari qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema e poter riutilizzare finalmente il mio telefono. Ho letto diversi annunci qui sul forum, come ad esempio rinstallare il software Samsung o cose del genere, ma non essendo un'esperta appunto, non so da che parte iniziare.
    Grazie mille a tutti quelli che mi potranno aiutare.
    Probabilmente sbagli la combianzione per andare in recovery! fai così tasto volume +, tasto voume-, tasto home e tasto accensione dopo che apparirà la schermata samsung lascia il tasto accensione ma tieni premuti gli altri poiché sui dispositivi samsung se si tiene premuto il tasto accensione per 8 secondi si riavvia il telefono in questo modo non riuscirai ad andare in recovery perché si riavvierà prima di arrivare in recovery!
    dopo che ci sei arrivata fai wipe data e wipe cache poi reboot
    con wipe data perderai tutte le tue applicazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davi95 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "il telefono continua ad essere uguale a prima"? Non ti si apre la recovery, oppure si apre, ma non ti risolve il problema?
    Scusate se rispondo così tardi, ma le 10 ore di fusorario si fan sentire. Con "il telefono continua ad essere uguale a prima" intendevo, che nonostante abbia fatto la recovery per una decina di volte, il problema non si risolve. Quando lo accendo, vibra, schermata samsung, schermata modello del telefono e poi vibra di nuovo, schermata Samsung, ecc

Pagina 86 di 93 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio