sono entrata in recovery...grazieee!..Però anche se faccio wipe data e poi cache quando riavvio torna a fare la stessa cosa![]()
sono entrata in recovery...grazieee!..Però anche se faccio wipe data e poi cache quando riavvio torna a fare la stessa cosa![]()
Vai in download mode e flasha un file tramite Odin. Ci sono molte guide sul forum al riguardo![]()
Se ti sono stato d'aiuto ricorda di premere Thanks in basso a sinistra dei miei post
Smartphones:
-Samsung Galaxy Ace Plus
- Samsung Galaxy S3 Mini VE
ho reinstallato il firmware originale tramite odin..ora si è accesosolo che le icone della app mi sembrano un pò sgranate.. potrebbe dipendere dal firmware flashato?
Aloe90 (16-11-14)
e come posso cambiare la risoluzione?..ho girato un pò e alcuni dicono che bisogna scaricarsi altri programmi..![]()
Salve a tutti, io ho lo stesso problema di piuso2001. Una settimana fà, il mio Samsung Galaxy Ace Plus S-7500 ( preso a marzo 2013 con i punti VodafoneOne ), ha deciso di non accendersi più, o meglio, vibra, fà la schermata Samsung, la schermata del modello e poi rivibra di nuovo, schermata Samsung, ecc, e così all'infinito. L'unico modo per spegnerlo è togliergli la batteria.
Vivendo a Sydney ora, ed essendo il telefono ancora in garanzia e non sentendomi una grande esperta di tecnologia, ho provato a contattare, per Chat, la Samsung Italiana, che mi ha fatto fare la Recovery ( tasto volume + tasto home + tasto accensione, .... ) , ma il telefono continua ad essere uguale a prima. Avrò fatto questa procedura una decina di volte. Il "simpaticone" mi ha detto di andare in un centro assistenza Samsung qui in Australia, essendo il mio telefono in garanzia, ma ovviamente come gli avevo risposto pure io, la mia garanzia è valida solo nel paese di acquisto del telefono.
Quindi provo a rivolgermi a voi, se magari qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema e poter riutilizzare finalmente il mio telefono. Ho letto diversi annunci qui sul forum, come ad esempio rinstallare il software Samsung o cose del genere, ma non essendo un'esperta appunto, non so da che parte iniziare.
Grazie mille a tutti quelli che mi potranno aiutare.
Cosa intendi per "il telefono continua ad essere uguale a prima"? Non ti si apre la recovery, oppure si apre, ma non ti risolve il problema?
Probabilmente sbagli la combianzione per andare in recovery! fai così tasto volume +, tasto voume-, tasto home e tasto accensione dopo che apparirà la schermata samsung lascia il tasto accensione ma tieni premuti gli altri poiché sui dispositivi samsung se si tiene premuto il tasto accensione per 8 secondi si riavvia il telefono in questo modo non riuscirai ad andare in recovery perché si riavvierà prima di arrivare in recovery!
dopo che ci sei arrivata fai wipe data e wipe cache poi reboot
con wipe data perderai tutte le tue applicazioni
Scusate se rispondo così tardi, ma le 10 ore di fusorario si fan sentire. Con "il telefono continua ad essere uguale a prima" intendevo, che nonostante abbia fatto la recovery per una decina di volte, il problema non si risolve. Quando lo accendo, vibra, schermata samsung, schermata modello del telefono e poi vibra di nuovo, schermata Samsung, ecc