CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 244 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doccazzo Visualizza il messaggio
    Provato col jig senza grossi risultati....il telefono non si accendeva. Ora anche il mio è in assistenza....vedremo.

    Non preoccuparti imre, non credo ci sia nessuno sano di mente qui che possa imputare a te la minima cosa. È andata così...la cosa importante è a questo punto capire cosa sia effettivamente successo.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ciao, stavo cercando su ebay lo spinotto in questione, ma non riesco a trovarlo....ci sono per gli S2, S3, 9001 etc...ma per l'Ace no. Ne serve uno specifico o può andare bene uno qualsiasi?
    Android Apprentice | level -1 | Total noob

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, allora fin li ci sono arrivato anche io, e anche il mio e settato a 200, ho provato a settarlo a zero ma non si può, il minimo che si può fare e di 10 sms! Io vorrei che non ne salvasse neanche uno! Comunque grazie per la risposta...

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninobatt Visualizza il messaggio
    ciao, allora fin li ci sono arrivato anche io, e anche il mio e settato a 200, ho provato a settarlo a zero ma non si può, il minimo che si può fare e di 10 sms! Io vorrei che non ne salvasse neanche uno! Comunque grazie per la risposta...
    Ok, adesso ho capito. Anche il mio SGS+ ha il limite minimo a 10 sms. Peró questa cosa non mi convince....vorrei capire anche io...mi faró qualche ricerca in giro e poi vediamo....se non altro per capirne l'eventuale motivo.

    Inviato dal mio GT-I9001
    Android Apprentice | level -1 | Total noob

  5. #94
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudy9001 Visualizza il messaggio
    Ok, adesso ho capito. Anche il mio SGS+ ha il limite minimo a 10 sms. Peró questa cosa non mi convince....vorrei capire anche io...mi faró qualche ricerca in giro e poi vediamo....se non altro per capirne l'eventuale motivo.

    Inviato dal mio GT-I9001
    Al limite scarica un'app alternativa da GPlay per i messaggi e vedi se ti dà la possibilità di non salvare niente.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ti ringrazio! Se eventualmente trovi qualcosa, mi fai sapere??? io sto cercando, ma niente... Se per caso trovi tu qualcosa, mi fai sapere??? Grazie tanto....

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cercato applicazioni su GPlay , ma niente da fare.....

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo mi sono iscritto a questo forum perché il mio galaxy ace plus (comprato 4 ore fa .-.) non si connette più alla rete wi-fi o almeno quando si connette segna che il segnale è molto debole anche vicino al modem cosa posso fare x farlo funzionare correttamente ???

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente ti consiglio di riportarlo al negozio, che se non funziona bene te lo cambiano subito

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, chiedo aiuto a voi perchè essendo nuovo non sto capendo una bega. Praticamente vorrei ampliare la memoria interna del mio telefonino utilizzando una partizione della scheda SD, come spiegato in una guida del vostro sito. Ora mi si pone un problema, devo creare la seconda partizione della scheda SD, ma non ho trovato nulla che mi possa indicare come farlo, partendo da due condizioni imprescindibili: 1- ho un mac (ho trovato solo guide, con eventuali script per fare tutto x windows e linux); 2- la scheda SD non può in alcun modo essere tolta dal telefono e inserita nel mac in quanto non ho l'adattatore che trasformi la mia MicroSD in SD. Ringrazio chi mi saprà consigliare e già da adesso mi scuso se il problema è stato citato in qualche post che non ho trovato sul sito (vi assicuro che ho cercato).

    Ciao
    Nazzag84

  11. #100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Installa la CWM recovery e la partizione la fai da li.

Pagina 10 di 244 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy