Oppure sbrandizzare il telefono, visto che quel problema si manifesta in particolare con le app brand
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Oppure sbrandizzare il telefono, visto che quel problema si manifesta in particolare con le app brand
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Spero sia il 3d giusto. Vi chiedo aiuto
Ho un sgs plus, avevo su la gigabread, kernel base [quello della giga), oggi avevo deciso di flashare una rom stock, presa dal link del post, avvio odin, carico Aries, carco la rom, setto i flag, flasho in tempo regolare ( mi sembra sui 6 minuti), e il telefono ha iniziato a riavviarsi in continuo. Non riesco ad entrare in recovery, mi faccio la combinazione vol+, power e home, mi da RAMDUMP MODE - Cause: Forced Upload
Ho regolarmente installato sul pc kies, tuttavia alla fine dei tentativi di flash, il pc mi dice che è in corso la ricerca dei driver dispositivo.
Non riesco ad uscirne........c'è qualcosa che posso fare o ho un costoso fermacarte?.....
Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
Android Apprentice | level -1 | Total noob
Niente di tutto ciò... Il problema tuo si chiama boot loop, è meno raro di quello che si pensa. Prova a rifare il flash andando i download mode, hai messo l'archivio .tar.md5 nel campo PDA dopo averlo preventivamente flaggato? poi hai messo altri flag da altre parti? Inoltre ti sei assicurato che kies fosse spento durante la procedura?
Ultima modifica di loxdegio; 14-02-13 alle 12:33
Se segui alla lettera le guide nel forum non succederà niente al tuo cell
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Io ho fatto ben altro che sbrandizzare il telefono (vai a vedere la ROM Ace Droid Plus)... Spero ti risponda Samsun perché non usando windows non ho usato Odin... Ma puoi sempre provare con heimdall seguendo la mia guida nella sezione modding...
No, no, vi ringrazio per l'attenzione ma era sbagliata la combinazione di tasti! La giusta combinazione è solo "vol+ e power". Sono entrato in recovery e ho resettato tutto. È ripartito. Avevo copiato questo post, dopo, nella sezione dell'sgs plus, e mi hanno subito corretto la sequenza per entrare in recovery mode.
Buona giornata a tutti e grazie comunque. Ora ho rifatto il root e poi risistemo i programmi. Sempre il massimo dell'efficienza, questo forum!!
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
Android Apprentice | level -1 | Total noob
Ho runtastic PRO è un app tipo endomondo o altri tipi di APP che mentre corri, fai jogging, cammini, ecc ti calcola i KM/h i KM percorsi e altre cosine.Ora mi domando...serve per forza una rete mobile per farlo funzionare correttamente o va bene solo il GPS? inoltre è sballato? chi l'ha provato mi consigli qualcosa...
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks