CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 244 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    la 5.5 è l'ultima pienamente compatibile con l'ace plus



    a quanto pare non è andato a buon fine invece, anche se odin ti ha dato l'ok non deve aver compilato qualche pacche tto alla perfezione.
    riesegui la procedura per il firmware sbrandizzato e fammi sapere

    provate infinite volte senza successo, ho notato però che sebbene la versione firmware varia alla fine della proceduta ricarica sempte il csc tim

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti..
    allora io da poco ho acquistato un samsung galaxy ace plus.. ho 2 problemi e spero ke voi mi potete aiutare a risolverli..
    allora il primo è che quando voglio inviare qualche canzone , immagine ecc tramite bluetooth non so come selezionare più file.. io adesso sto mandando un file ala volta... sapete dirmi come selezionare più file?
    invece l'altro problema è il seguente.. allora io avevo un samsung halley evo.. lo potevo collegare al pc, alla radio della macchina.. tutto tramite usb.. adesso ke ho l'ace plus non so come fare.. quando vado a collegare il telefono al pc tramite usb, il pc è come se fosse che non lo percepisce.. mi spiego meglio.. quando collego il cavetto usb al telefono mi esce una schermata e dice di toccare "memoria di massa", una volta fatto mi dice telefono collegato al pc si prega di non staccare il cavetto.. (un fatto del genere).. a questo punto dovrebbe essere collegato alla mia memoria.. quindi vado su samsung kies oppure su new pc studio però mi dice che non è collegato nessun disposito.. sono andato anche su risorse del computer e neanche lì mi dice niente.. ho provato ad attaccarlo alla radio e neanche lì ho avuto un buon risultato.. ripeto come se fosse che non percepisce il telefono.. io con l'halley evo non avevo problemi.. lo collegavo alla radio e potevo sentire tutto quello che avevo dentro al cell.. sapete dirmi come posso fare? grazie mille !!

  4. #113
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperAce Visualizza il messaggio
    provate infinite volte senza successo, ho notato però che sebbene la versione firmware varia alla fine della proceduta ricarica sempte il csc tim
    prova con questa guida, anche se c'è scritto ripristino rom stock ottieni lo stesso risultato. attendo tue news
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,non so se sono nella sezione giusta,perchè sono nuovo e non sono ancora bene pratico del forum e le sue relative sezioni,volevo chiedere,io di solito per scaricare nuove applicazioni uso play store,ma ho visto che c'è anche nel mio cell un comando con scritto samsung applicazioni,ho provato a vedere se potevo scaricare anche da li ma mi chiede di iscrivermi,quindi volevo sapere innanzitutto se conviene,se è gratis e se ci sono applicazioni valide.Io sto cercando delle applicazioni interessanti da scaricare gratis,non so se qualcuno di voi sa indicarmi qualcosa,ne ho scaricate già molte,soprattutto per il fotoritocco che mi piace abbastanza,scusate ancora se non sono nella sezione giusta,ditemi pure dove devo andare per cercare applicazioni interessanti grazie

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Che sistema operativo usi?

  7. #116
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,non so se sono nella sezione giusta,perchè sono nuovo e non sono ancora bene pratico del forum e le sue relative sezioni,volevo chiedere,io di solito per scaricare nuove applicazioni uso play store,ma ho visto che c'è anche nel mio cell un comando con scritto samsung applicazioni,ho provato a vedere se potevo scaricare anche da li ma mi chiede di iscrivermi,quindi volevo sapere innanzitutto se conviene,se è gratis e se ci sono applicazioni valide.Io sto cercando delle applicazioni interessanti da scaricare gratis,non so se qualcuno di voi sa indicarmi qualcosa,ne ho scaricate già molte,soprattutto per il fotoritocco che mi piace abbastanza,scusate ancora se non sono nella sezione giusta,ditemi pure dove devo andare per cercare applicazioni interessanti grazie
    ciao a mio avviso il punto di riferimento per le app resta il playstore, di fondo i market proprietari ripropongono le stesse app ed in alcuni casi anche a prezzo maggiorato. Nel sub-forum per l'ace plus manca una sezione dedicata alle app, se ne hai voglia potresti contribuire aprendo un thread munito di menù in prima pagina e dando delle recensioni sulle app che scarichi
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    posso contribuire a fare delle recensioni sui programmi che scarico,ma non so se riesco ad aprire un thread con menu,ci vorrebbe qualcuno che è già pratico di queste cosecmq grazie per la pronta risposta.-)

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    prova con questa guida, anche se c'è scritto ripristino rom stock ottieni lo stesso risultato. attendo tue news

    Allora credo sia necessario che posto io la procedura che seguo dalla A alla Z almeno mi dite se sbaglio qualcosa a me sembra di far tutto bene.

    ho scaricato due versioni di cwm, la 5.5.0.4 non mi funziona cioe' non mi entra in modalità recovery quindi ho reinstallato la v. 5.0.2.8
    -metto il telefono debug mode USB
    -entro in mod recovery faccio tutti i wipe compreso dalvik.
    -installato odin3 v.1.85
    -rispengo il telefono lo metto in mod. download
    -attacco il telefono al pc con il normale cavetto usb in dotazione al telefono con kies installato ma non aperto
    -apro odin3 v.1.85
    -carico il firm su pda (S7500XXLC2_S7500OXXLC1_S7500XXLC2_HOME.tar.md5 oppure la custom v.2)
    - lascio la spunta su autorebot e f.reset time (nelle numerose prove ho provato a spuntare phone efs clear e phone bootloader update)
    -finita la procedura con il pass mi disconnette e riavvia
    -rispengo il telefono riaavio in mod recovery , faccio di nuovo wipe e riavvio
    - mi ricarica tutto il firm comparendo le scritte in giallo sullo schermo dicendo checarica un multi csc : csc(tim)
    risultato alla riaccensione, estetica variata e numero di icone dipendente dalla versione firm installata ma continua a bloccarsi in chiamata uscente e non funziona l'auto rotate dello schermo quindi eccetto il numero di programi installati, tutto rimane come dopo il primo factory reset che avevo effettuato con il firm originale.
    praticamente il nuovo firm non e' installato o lo e' solo in parte.
    A questo punto mi viene un dubbio visto che sto seguendo alla lettera tutte le guide e ho provato anche a rootare credo di averle provate veramente tutte, o il telefono si e' chiuso a cassaforte e non mi fa entrare o sto saltando qualcosa di elementare che avevo dato per scontato.
    Per esempio il primo dubbio: ma il cavetto deve essere il normale usb o dovevo usare il jig?
    Altra cosa che non capisco tramite il cwm ho provato a formattare tutto compreso memorie di massa e sistema. Ma il vecchio csc (tim) dove caxx li ritrova?
    sono arrivato quindi a una conclusione che mi da 3 risposte:
    1) sono fuso e non capisco
    2)devo portarlo in assistenza
    3) devo lasciarlo scivolare di mano quando sono affacciato al 4 piano.
    ti prego aiutami a decidere qual'e' la risposta migliore :-)
    Ultima modifica di SuperAce; 14-08-12 alle 15:39

  10. #119
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    a mali estremi...estremi rimedi! allora segui questi passi, lo so che è noioso dato che l'hai fatto già mille volte....
    1)flash della cwm
    2)permessi root
    3)accedi alla recovery
    4)tutti i wipe, ma dico tutti dalvik cache e compagnia bella
    5)formatti la cartella /system
    6)flash con odin della rom che più ti aggrada
    7)recovery e wipe ma non della dalvik
    8)incrocia le dita e aspetta il primo riavvio
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ANDROIDIANI, ho un problema...

    Da poche ore ho acquistato il mio Smartphone Samsung Galaxy Ace Plus a 199,99 EUR. Tutto liscio, fin tutto liscio. Nessun problema nulla. Ma ARRIVA LA PECCA WIFI. Ho provato a trovare soluzioni nel web ma niente, come ad esempio digitando i vari codici di reset, nulla. Praticamente io ho un Modem Alice e quando tento di connettermi col cell mi dice: ''Connessione in corso'' dopodiché esce ''Disconnessa'' e di conseguenza non si connette alla linea wi fi. Le impostazioni del modem lisciano alla perfezione. Quale sarà mai il problema? Aiutatemi

    -------

    Ho copiato la citazione che avevo scritto al thread di supporto, ma mi ha detto IMRE di postare il problema nel topic di rilievo, dunque ho copiato qui la citazione. Mi sapreste aiutare? Grazie mille per la risposta

Pagina 12 di 244 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy