CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 244 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

innanzitutto mi scuso se ho postato nella 3ad sbagliato. ho problemi con il gt s7500 di mia figlia, non riesco a fare il root. questo è ciò che esce se lo avvio in modalità recovery
    DSC04148.jpg
    e questo ciò che succede se klikko +
    DSC04149.jpg
    il telefono rimane fermo su questa schermata e sono costretto a togliere la batteria.premetto di aver già fatto l'aggiornamento del software via wifi, non disponibile, di aver aggiornato i driver sul pc tramite "risoluzione dei problemi" di kies. anche odin non lo vede, si "illumina" la porta (com5) ma non viene visualizzato nessun dispositivo. un grazie anticipato a chi saprà/vorrà darmi una mano

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere se flashando una rom basata su jelly bean 4.2.2 posso installare tutte le app che necessitano di questa versione di android.

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo68 Visualizza il messaggio
    innanzitutto mi scuso se ho postato nella 3ad sbagliato. ho problemi con il gt s7500 di mia figlia, non riesco a fare il root. questo è ciò che esce se lo avvio in modalità recovery
    DSC04148.jpg
    e questo ciò che succede se klikko +
    DSC04149.jpg
    il telefono rimane fermo su questa schermata e sono costretto a togliere la batteria.premetto di aver già fatto l'aggiornamento del software via wifi, non disponibile, di aver aggiornato i driver sul pc tramite "risoluzione dei problemi" di kies. anche odin non lo vede, si "illumina" la porta (com5) ma non viene visualizzato nessun dispositivo. un grazie anticipato a chi saprà/vorrà darmi una mano
    allora la prima cosa è che per ottenere i permessi di root li devi installare dalla recovery modificata (CWM o TWRP) , odin ti serve solo per flashare la recovery custom, quindi prima flashi la recovery , ti consiglio la TWRP (che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html) poi segui la guida per il root ( la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html).
    spero di esserti stato utile

5. Il seguente Utente ha ringraziato magico18 per il post:

salvo68 (11-11-13)

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magico18 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se flashando una rom basata su jelly bean 4.2.2 posso installare tutte le app che necessitano di questa versione di android.

Yes, you can!

Androidiano L'avatar di joint93

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti :-)...siccome io ho montato la alchemy e da un po che ce l'ho....ma mi da un paio di problemi...il primo e che nella barra di stato le notifiche che si posso togliere con lo slide non me li fa togliere(cioè non è che non me li fa togliere e che devo fare tante volte lo slide per cacciare una notifica) poi mentre chiamo mi da l'arresto forzato dell'applicazione DSP.come faccio a sistemare 'accaduto?premetto che lo riflashata un paio di volte...ultima cosa come faccio a cambiare il kernel? E cosa sono i twinks? Grazie in anticipo a tutti

JOINT'S

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Per cambiare kernel devi soltanto flashrne uno nuovo, mentre i tweaks (non twinks) servono per migliorare alcune funzioni del cell

Androidiano

Smartphone
    galaxy S2 i9100 S5 g900f

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

visto che è passato un pò di tempo e siamo avanzati come pagine nella discusisone, ripropongo il mio quesito:
    Quote Originariamente inviato da eandp Visualizza il messaggio
    RECOVERY = POWER & HOME & VOL+ & VOL-
    so come mandare l'ace plus in recovery (è la stock e il cell non è moddato)
    premo i tasti, appare la schermata recovery poi sparisce dopo un secondo senza consentirmi di intervenire.
    sia se contnnuo a tenere premuto tutto sia se lascio i tasti
    il più delle volte dopo la schermata recovery avvia normalmente.
    altri problemi il cell non ne ha.
    ho fatto un ripristino dati di fabbrica da impostazioni e format sd ed è andato a buon fine, quindi le funzioni del recovery ci sono e vanno.
    non capisco il perchè di questa stranezza.
    in download va senza problemi

ho pensato anche a mettere via odin la cwm (5.5.0 o 6.0.1.2) ma se non sono certo di risolvere il problema a che scopo farlo?
    il cell viene usato da una persona (non io...) a cui le funzioni e applicazioni no root sono più che sufficienti

qualcuno si è imbattuto nella stessa anomalia o ha idea di come risolvere?
    grazie

Syndrome
    Guest
    Predefinito

Raga sto per acquistare questo Smartphone, che ne dite voi? Trevi Phablet 5.3 Q Android Smartphone Quad Core - Trevi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti è da poco che mi sono affacciato al mondo android e non ci capisco molto.
    Io volevo porvi delle semplici domande per capire un poi questo sistema operativo :

- Non capisco perchè tutte le applicazioni e vengano salvati o installati nella memoria di sistema quando esiste una memoria di massa che è molto piu grande.
    - La mia SD da 8G legge solo alcuni delle canzoni o foto che inserisco tramite pc e non capisco il perchè.
    - C'e un modo per spostare tutto nella SD?

Ora detto questo io uso il telefono principalmente per usare applicazioni, giochi uso intenso di internet e sinceramente il telefono è molto lento e lagga spesso, sapete darmi consigli su che rom, kernel, mod mettere per le mie esigenze? e potete spiegarmi per bene cosa sono le rom, i kernel, le mod, i tweaks e cosa significa flashare, fare il root? perchè non ci sto capendo proprio nulla!!!
    Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magico18 Visualizza il messaggio
    allora la prima cosa è che per ottenere i permessi di root li devi installare dalla recovery modificata (CWM o TWRP) , odin ti serve solo per flashare la recovery custom, quindi prima flashi la recovery , ti consiglio la TWRP (che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html) poi segui la guida per il root ( la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html).
    spero di esserti stato utile
    perfetto, riuscito. grazie di tutto

Pagina 202 di 244 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio