Ps ma samaung kies poi funziona normalmente anche con il nuovo sistema??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ps ma samaung kies poi funziona normalmente anche con il nuovo sistema??
Purtroppo da fessacchiotta quale sono,ho già spedito il tel in assistenza...tu dici che loro mi sostituiranno la Rom? Io spero di si,xk mi hanno detto che solo per controllarlo spendrò 10 euro e poi mi diranno cosa ha e nel caso dovrò accettare il preventivo. :\
io ho avuto lo stesso problema con vodafone, secondo me stanno facendo qualcosa sulla rete perchè dopo un paio di giorni si è messo a funzionare regolarmente, ora sono passato a wind e funziona regolarmente.
Esiste una Cyano per ace plus?
io avevo lo stesso problema solo con la rom stock... quindi non so proprio come aiutarti... (a volte andava con la rom stock, ma raramente ;))
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
CIAO,
Anche a me era successo lo stesso problema che persiste tuttora, ma il problema si risolve bagnando ( con la saliva) le due estremità provando poi a girarli in continuazione e prima poi riuscirà ad andare :)
É Brutto dover usare la saliva ma alla fine funziona!
mi piacerebbe potervi aiutare ma sono ignorante in materia!
O.O bagnare con la saliva? Fortuna che non hai fregato l'uscita.... un disossidante per contatti no? Domanda ma l'aux dell'auto parte in automatico o lo attivi? L'ace come molti altri terminali attiva l'uscita a circuito chiuso
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemizzato Androidiani App
ragazzi nessuno puo aiutarmi, non riesco a far funzionare il wi-fi...dopo aver seguito questa guida
(https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html)
no va mi dice errore. ho navigato anche nel forum alla ricerca di soluzioni ma senza alcun risultato.
non so che fare????
Fai attenzione a quello che fai. Non fare niente senza sapere prima quello che stai facendo ! Rischi di dover buttare il telefono poi!
Leggi questa guida per installare la Clock Work Mod Recovery.. che ti permetterà di installare i vari pacchetti zip dalla sd ESTERNA.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2139870
Quando hai fatto fammi sapere qui nel thread.
Comunque si.. samsung kies funziona lostesso