CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 244 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!!
    ma x quanto riguarda i messaggi?

  2.  
  3. #1782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovè la sezione generale???

  4. #1783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se devi rispondere offennnndeeendo era meglio che non rispondevi professssorrre

  5. #1784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Una delle regole del forum è la scrittura in italiano, non perchè io sia un professore ma perchè le domande devono essere chiare e comprensibili a tutti. Ho dovuto rileggere il messaggio otto volte per capire cosa volessi ed infatti l'utente prima di me ti ha risposto una cosa diversa dalla mia proprio perchè il messaggio è talmente incomprensibile da essere passibile di multiple interpretazioni.
    Hai ricevuto la risposta che volevi da uno dei due? Puoi ringraziare ed apprezzare lo sforzo piuttosto che rispondere male.

    P. S. Ad essere pignoli anche il titolo è fuori regolamento


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  6. #1785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho comprato il samsung galaxy ace plus gt s7500, brandizzato tim, lo ho sbrandizzato a samusung e volevo sapere se è possibile aggiornarlo all'ultima versione di android, o almeno alla 4.0, premetto che ci capisco poco di smartphone.

  7. #1786
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, prima che vi pongo il mio problema, mi complimento con voi per il lavoro che svolgete! Bravi!! ;-)
    Ho un problema: quando vado a scaricare su dropbox la cwm 6.0.33 non me lo scarica in formato zip...ma singolarmente in una cartella. Se é cosi che si deve scaricare quale file devo inserire sul mio telefono? Ho inserito il secondo in elenco ma non me l'ha installato...#help
    Ps voglio installare la cwm solo con il telefono e no con odin
    Grazie in anticipo!

  8. #1787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Non ci sono aggiornamenti (se vai in settings-> about phone puoi anche controllare se ci sono...).
    Però se vuoi fare una capatina alla sezione modding ci sono ROM basate sulla 4.2.2
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

  9. #1788
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    app2sd sposta per intero app e dati sulla sd esterna lasciando sulla interna dei link simbolici per ingannare il sistema

    scusa imre.. ma il problema si è riproposto.. non mi fa aprire la galleria.. dice: "memoria piena, cancellare alcuni elementi", e nelle impostazioni la memoria di massa ha 32kb liberi.. e anche quando con Android Assistant vado a fare la pulizia del sistema ed elimino 1Gb di thumbnails mi dice che la memoria è piena e non mi fa aprire un tubo... questo è lo screen capture della memoria
    Allegato 76596 SC20130814-113351.jpg

    ps. app2sd dice che tutte le mie app sono sulla sd e non mi fa fare altro...
    Ultima modifica di Alanna19; 14-08-13 alle 13:22

  10. #1789
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuente93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, prima che vi pongo il mio problema, mi complimento con voi per il lavoro che svolgete! Bravi!! ;-)
    Ho un problema: quando vado a scaricare su dropbox la cwm 6.0.33 non me lo scarica in formato zip...ma singolarmente in una cartella. Se é cosi che si deve scaricare quale file devo inserire sul mio telefono? Ho inserito il secondo in elenco ma non me l'ha installato...#help
    Ps voglio installare la cwm solo con il telefono e no con odin
    Grazie in anticipo!
    ho appena scaricato il file ed è corretto, scarica un file zip da copiare su sd e fare il flash con una cwm già installata, diciamo che è una sorta di update. se non hai già una custom recovery sei obbligato ad usare odin.

    Quote Originariamente inviato da Alanna19 Visualizza il messaggio
    scusa imre.. ma il problema si è riproposto.. non mi fa aprire la galleria.. dice: "memoria piena, cancellare alcuni elementi", e nelle impostazioni la memoria di massa ha 32kb liberi.. e anche quando con Android Assistant vado a fare la pulizia del sistema ed elimino 1Gb di thumbnails mi dice che la memoria è piena e non mi fa aprire un tubo... questo è lo screen capture della memoria
    Allegato 76596 SC20130814-113351.jpg

    ps. app2sd dice che tutte le mie app sono sulla sd e non mi fa fare altro...
    mhmm mi serve sapere un po' di cose con relativi screenshot(scusa ma purtroppo non ho il tuo telefono sotto mano XD ):
    - lista delle app installate
    - screen di app2sd (anche più di uno se necessario), devo vedere cosa dice sulle app
    - firmware (puoi farmi uno screen delle info che ti da sul telefono dal menù impostazioni)
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  11. #1790
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio


    mhmm mi serve sapere un po' di cose con relativi screenshot(scusa ma purtroppo non ho il tuo telefono sotto mano XD ):
    - lista delle app installate
    - screen di app2sd (anche più di uno se necessario), devo vedere cosa dice sulle app
    - firmware (puoi farmi uno screen delle info che ti da sul telefono dal menù impostazioni)
    app2sd è una parte delle funzioni di android manager e gli screen sono questi (tra cui anche la lista delle app installate)
    SC20130814-140859.jpgSC20130814-140920.jpgSC20130814-140925.jpgSC20130814-140928.jpg

    e il firmware è quello base samsung

    SC20130814-140820.jpg

Pagina 179 di 244 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy