Visualizzazione stampabile
-
Con liste intendo le guide(ho sbagliato termine scusa) di come installare le app non compatibili usando smartphone rootati. Queste guide vanno bene anche per Ace Plus. Però esiste un altro metodo per scaricare quelle app e senza root: basta usare Aptoide!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bernard01
Con liste intendo le guide(ho sbagliato termine scusa) di come installare le app non compatibili usando smartphone rootati. Queste guide vanno bene anche per Ace Plus. Però esiste un altro metodo per scaricare quelle app e senza root: basta usare Aptoide!
Ho provato con Aptoide ma o non ho capito bene come funziona, oppure non c'è. Vado su Aggiungi Store e ce ne sono moltissimi. Ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato ciò che cerco!
Inoltre devo dire che l'app che vorrei installare non è presente nel Play Store ma ho il file apk.
-
Puoi fare un esempio di app?
-
Poi su Aptoide non è necessario aggiungere gli store(l'unico degno di essere aggiunto forse è "apps"), basta cliccare su cerca e scrivere l'app che vuoi scaricare. Poi se non c'è negli store da te aggiunti schiacci il bottone del collegamento a internet e il gioco è fatto! Poi ti consiglio di impostare l'antivirus in modo che ogni volta che scarichi una app te la scansioni perchè io ho trovato un malware in una app una volta... Spero di esserti stato utile.
-
Quote:
bernard01
Puoi fare un esempio di app?
RSI Mondiali Fifa 2014 (presente nell'app store) che è per Android 4.x. Anche se non so se riesco ad utilizzarlo dato che dovrebbe essere necessario un ip svizzero.
Un'altra è Teleboy (che utilizzo con Hola per creare ip svizzero perfettamente funzionante) che si avvia ma non funziona la riproduzione del canale perchè richiede flash player plugins, ma per questo ho scritto un'altro post. Poi ho scoperto che questa applicazione è per Android 3.x, quindi potrebbe essere quella la causa del problema
-
Queste due app ci sono su Aptoide?
-
Quote:
bernard01
Queste due app ci sono su Aptoide?
Sono su Google Play, su Aptoide mi sembra di no, ma se non è compatibile, non importa da dove si scaricano ma c'è da fare qualcosa al sistema! il 4.X ICS si può installare su Galaxy Ace Plus? Puoi rispondermi al messaggio nell'apposito post? Grazie
-
Su aptoide si possono scaricare app non compatibili. Non sto dicendo cavolate perchè l'ho già fatto in pasaato con ace plus. Per Android 4.X ICS non so...dovresti cercare su google.
-
Quote:
bernard01
Su aptoide si possono scaricare app non compatibili. Non sto dicendo cavolate perchè l'ho già fatto in pasaato con ace plus. Per Android 4.X ICS non so...dovresti cercare su google.
Lo store "apps" ce l'ho ma non ho trovato quelle app. Puoi provare tu? Grazie
-