CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 244 primaprima ... 119169209217218219220221229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    S7500 galaxy ace plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Me ne intendo? Si, abbastanza per poter dire d'essere un novellino!! E' che fingo bene
    Comunque temo che per poter installare sia CWM che TWRP (io uso CWM, ma mi pare che TWRP sia più apprezzata ultimamente, quindi - ancora - ottimo consiglio!) occorra essere rooted. Se questo è confermato (controllate le guide, onestamente non me lo ricordo), allora la sequenza potrebbe essere
    1) Root
    2) Backup
    3) Prova a disinstallare e reinstallare Player
    4) o stop o Alchemy UX
    ...

Il problema è che già dopo il passo 1 temo che la garanzia sia saltata. Non è irreparabile perchè si può "unrootare", ma non l'ho mai fatto e - poiché lo fanno in pochi - credeteci o no ma è più semplice andare avanti che tornare indietro. Quindi magari Deb vuole provre prima a andare al centro assistenza a chiedere aiuto "ufficiale". Io non avrei dubbi (ho comprato un tablet la settimana scorsa ed era roottato prima ancora di aver finito di calibrare la batteria), ma de gustibus...
    Buongiorno! Scusate ma a casa internet no c'è! Allora ringrazio sia te che saodroid per l'aiuto, ma ho deciso di portarlo in assistenza (+ che altro xkè non è il primo problema che ho) L'ho comprato ad agosto ma a settembre era già in assistenza xkè non si accendeva + quidi a questo punto visto che sono sorti ulteriori problemi (apparte quello esposto) credo proprio che lo porterò in assistenza! Mi scoccia xkè starò 2 o 3 mesi senza cell ma dto che l'ho ripreso dall'assistenza a dicembre ed è completamente impazzito (adesso bippa durante le chiamate e si riavvia da solo) Boh! Poi non so voi al mio posto che fareste? i consigli sono sempre bene accetti! :-)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debora89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Scusate ma a casa internet no c'è! Allora ringrazio sia te che saodroid per l'aiuto, ma ho deciso di portarlo in assistenza (+ che altro xkè non è il primo problema che ho) L'ho comprato ad agosto ma a settembre era già in assistenza xkè non si accendeva + quidi a questo punto visto che sono sorti ulteriori problemi (apparte quello esposto) credo proprio che lo porterò in assistenza! Mi scoccia xkè starò 2 o 3 mesi senza cell ma dto che l'ho ripreso dall'assistenza a dicembre ed è completamente impazzito (adesso bippa durante le chiamate e si riavvia da solo) Boh! Poi non so voi al mio posto che fareste? i consigli sono sempre bene accetti! :-)
    Buon giorno a te. Ho l'impressione, visti i precedenti che descrivi, che non sia solo con l'audio o con il software che hai un problema.. decisamente l'idea di portarlo in assistenza prevale. Si sentono comunque delle brutte storie con l'assistenza, anche rimanere senza telefono per 3 mesi non mi pare accettabile nel 2014 (ma pure nel 1996...). Non credo che tutte le assistenze siano identiche. Una cosa che potresti fare è chiedere nel forum se qualcuno conosce un servizio assistenza decente nella tua città. Magari qualche chilometro in più ti vale qualche settimana in meno.. e soprattutto: se ti ridanno il telefono "piallato", ma non hanno risolto il problema hardware non hanno fatto altro che farti perdere tempo. Mia cugina è impazzita con un Galaxy Ace (non plus) per mesi, e alla fine s'è comprata un altro cellulare. Disgusting!!
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

4. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

Debora89 (10-03-14)

Baby Droid

Smartphone
    S7500 galaxy ace plus

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Buon giorno a te. Ho l'impressione, visti i precedenti che descrivi, che non sia solo con l'audio o con il software che hai un problema.. decisamente l'idea di portarlo in assistenza prevale. Si sentono comunque delle brutte storie con l'assistenza, anche rimanere senza telefono per 3 mesi non mi pare accettabile nel 2014 (ma pure nel 1996...). Non credo che tutte le assistenze siano identiche. Una cosa che potresti fare è chiedere nel forum se qualcuno conosce un servizio assistenza decente nella tua città. Magari qualche chilometro in più ti vale qualche settimana in meno.. e soprattutto: se ti ridanno il telefono "piallato", ma non hanno risolto il problema hardware non hanno fatto altro che farti perdere tempo. Mia cugina è impazzita con un Galaxy Ace (non plus) per mesi, e alla fine s'è comprata un altro cellulare. Disgusting!!
    ok grazie! ma tu conosci qualche centro assistenza? perchè qui a fiumicino c'è praticamente solo il centro commerciale dove l'ho comprato ma loro mandano i telefoni su a Milano (ovviamente aspettano di averne più di 1) per questo i tempi di attesa sono così lunghi... è poco accettabile ma lì è così! se conosci qualche centro buono a Roma fammelo sapere! grazie

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debora89 Visualizza il messaggio
    ok grazie! ma tu conosci qualche centro assistenza? perchè qui a fiumicino c'è praticamente solo il centro commerciale dove l'ho comprato ma loro mandano i telefoni su a Milano (ovviamente aspettano di averne più di 1) per questo i tempi di attesa sono così lunghi... è poco accettabile ma lì è così! se conosci qualche centro buono a Roma fammelo sapere! grazie
    Ho una notizia buona e una cattiva. Quella buona è che siamo vicini di casa (io sono di Ostia). Quella cattiva è che non conosco centri assistenza samsung a Roma perchè (facendo le corna), non ne ho ancora mai avuto bisogno. Però sei sulla strada giusta:A TUTTI GLI ANDROIDIANI, A TUTTI GLI ANDROIDIANI, SE QUALCUNO CONOSCE UN CENTRO ASSISTENZA VELOCE E ONESTO A ROMA, è PREGATO DI SEGNALARLO QUI . Grazie!!
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

7. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

Debora89 (11-03-14)

Baby Droid

Smartphone
    S7500 galaxy ace plus

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho una notizia buona e una cattiva. Quella buona è che siamo vicini di casa (io sono di Ostia). Quella cattiva è che non conosco centri assistenza samsung a Roma perchè (facendo le corna), non ne ho ancora mai avuto bisogno. Però sei sulla strada giusta:A TUTTI GLI ANDROIDIANI, A TUTTI GLI ANDROIDIANI, SE QUALCUNO CONOSCE UN CENTRO ASSISTENZA VELOCE E ONESTO A ROMA, è PREGATO DI SEGNALARLO QUI . Grazie!!
    !!! bè che sei di ostia è una buona notizia, che non conosci centri assistenza è comunque una buona notizia xkè significa che non ne hai mai avuto bisogno! (occhio, malocchio prezzemolo e finocchio! facciamo gli scongiuri che è meglio!) !! cmq speriamo in qualcuno che ne conosca! Grazie ancora!

Androidiano L'avatar di francy04

Smartphone
    GT-S7500, M-MP875S2

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    spero sia la sezione giusta.. Sono un utente abbastanza "nuovo" di Android (2-3 mesi.. :P ) e sto pensando di addentrarmi nel mondo del modding (al momento il mio Ace Plus è tutto originale con brand Wind). Vorrei però delle delucidazioni se possibile..

1. Ho visto che è presente un Kernel modificato che porta a 1.3 gHz la frequenza del processore e attiva la possibilità di utilizzare BLN. La mia domanda è: vale la pena installarlo? La differenza si nota? Non rischio di usurare troppo il processore e/o altri componenti? (di sicuro scalderà di più..)

2. Da quanto ho capito la Rom che attualmente "va per la maggiore" è la Atomic.. Che vantaggi ci sono rispetto alla Rom Stock?

vi ringrazio in anticipo, spero potrete togliermi questi dubbi! :P

Satch86
    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Ciao, overclockare l'ace plus non penso sia indispensabile, anche perchè ad 1.3gHz è molto instabile. Tuttavia questo kernel è utile perchè puoi settare un governor tipo smartass2 che rende il cellulare più fluido. Inoltre il kernel in questione ti da la possibilità di usare BLN che utilizza i tasti di sfioramento come led di notifica. Io l'ho installato e devo dire che è utile e non ha mai mancato una notifica, l'unica cosa è che alcuni utenti si lamentano del consumo eccessivo di batteria di questa app. Io devo dire che tuttora ho raggiunto le 18 ore in 3g e con BLN attivato ed ho ancora il 29% !!!

Quando ho acquistato questo cellulare sono rimasto molto ma molto deluso per la scelta delle custom ROM (anche perchè ho un NEXT !!! ), la ROM stock proprio non mi piaceva per la sua pesantezza quindi ho subito provato l'unica custom esistente cioè la ALACRITOUS che è buona ma ha qualche problema di grafica e qualche bug quà e là. Ma una volta trovato e flashato la ATOMIC ROM con script ADRENALINE il mio ACE PLUS si è riscattato alla grande. Io ti consiglio di flasharti la stessa che ho io, ma casomai prova anche gli altri script!!

EDIT:

Salve a tutti, giochicchiando con il mio ACE PLUS ho installato delle custom rom. Ora, come sempre, diligentemente, prima di flashare qualsiasi cosa mi faccio un doppio backup del sistema corrente. Quando tocca ai wipe mi dice che la partizione ext della sd non c'è e non la pulisce. Tuttavia, installato la nuova ROM e attivato la partizione, con link2sd ho ricollegato l'ext-sd e ho riavuto tutte le mie app (almeno spero tutte). Vorrei sapere come mai quando faccio i wipe non mi cancella la partizione?
    2. Con la atomic ROM ho problemi con la ricerca google.. chi ha lo stesso problema??

Editato da mod mik90: uniti i 2 commenti ed eliminato uno, prossima volta usare tasto modifica e/o multi-quote.
    Mi piacerebbe sapere qual'è, mi interessa molto, me lo potreste dire, per favore?
    Samsung Galaxy Ace Plus:
    ROM: Mi serve un aiuto
    Kernel: 2.6.38.6 dpi@dell147 #1
    Root: √

Androidiano L'avatar di luthien86

Smartphone
    Huawei p9 lite

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille per i consigli!!Smart Launcher mi lascia perplessa nella categorizzazione delle app...Ora vedrò Launcher Pro!!
    Se vi dovesse passare sotto mano qualche novità, fatemi sapere...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anche io consiglio smart launcher 2 con il plug-in smart launcher notifier. Sono entrambi gratuiti.

Androidiano L'avatar di luthien86

Smartphone
    Huawei p9 lite

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille! per ora ho tolto tutto e sto tenendo Plusuzzo con il no brand. Devo dire però che i problemi che mi hanno spinta a sbrandizzarlo si stanno ripresentando...inizio a documentarmi con le guide e le rom, vah...

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

R.M.S. SRL
    VIA DEL FOSSO DELLA MAGLIANA, 13 00148 - ROMA (RM)
    Telefono: 06/99698827 Fax: 06/65198207

14. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Debora89 (28-03-14)

Pagina 219 di 244 primaprima ... 119169209217218219220221229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio