Originariamente inviato da
RaffBulgaro
Ciao, overclockare l'ace plus non penso sia indispensabile, anche perchè ad 1.3gHz è molto instabile. Tuttavia questo kernel è utile perchè puoi settare un governor tipo smartass2 che rende il cellulare più fluido. Inoltre il kernel in questione ti da la possibilità di usare BLN che utilizza i tasti di sfioramento come led di notifica. Io l'ho installato e devo dire che è utile e non ha mai mancato una notifica, l'unica cosa è che alcuni utenti si lamentano del consumo eccessivo di batteria di questa app. Io devo dire che tuttora ho raggiunto le 18 ore in 3g e con BLN attivato ed ho ancora il 29% !!!
Quando ho acquistato questo cellulare sono rimasto molto ma molto deluso per la scelta delle custom ROM (anche perchè ho un NEXT !!!

), la ROM stock proprio non mi piaceva per la sua pesantezza quindi ho subito provato l'unica custom esistente cioè la ALACRITOUS che è buona ma ha qualche problema di grafica e qualche bug quà e là. Ma una volta trovato e flashato la ATOMIC ROM con script ADRENALINE il mio ACE PLUS si è riscattato alla grande. Io ti consiglio di flasharti la stessa che ho io, ma casomai prova anche gli altri script!!
EDIT:
Salve a tutti, giochicchiando con il mio ACE PLUS ho installato delle custom rom. Ora, come sempre, diligentemente, prima di flashare qualsiasi cosa mi faccio un doppio backup del sistema corrente. Quando tocca ai wipe mi dice che la partizione ext della sd non c'è e non la pulisce. Tuttavia, installato la nuova ROM e attivato la partizione, con link2sd ho ricollegato l'ext-sd e ho riavuto tutte le mie app (almeno spero tutte). Vorrei sapere come mai quando faccio i wipe non mi cancella la partizione?
2. Con la atomic ROM ho problemi con la ricerca google.. chi ha lo stesso problema??
Editato da mod mik90: uniti i 2 commenti ed eliminato uno, prossima volta usare tasto modifica e/o multi-quote.