imposta un programma di lettura e-mail sul tuo accout gmail e disattiva la sincronizzazione
Visualizzazione stampabile
imposta un programma di lettura e-mail sul tuo accout gmail e disattiva la sincronizzazione
Puoi essere un pò più chiaro?
Allora... Scarichi un programma tipo K9-mail e lo imposto in modo che si colleghi al tuo account di posta elettronica... Poi disattivato la funzione di sincronizzazione di Android.. Impostazioni -> account e sincronizzazione e togli la spunta alle due caselle... In questo modo... Il cellulare interrompe la sincronizzazione con Google... E tramite k9 o il programma che vuoi hai comunque accesso alle tue mail
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Oppure, più semplicemente, segui quello che ho scritto in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2794979
P.S.: Usare il tasto "cerca" NON nuoce per niente alla salute!
Usando l'auricolare e premendo il tasto che si trova in quest'ultimo, mi si aprono solo i lettori musicali.
Anche se ricevo una chiamata non riesco a rispondere. Se lo premo in stand by non riesco ad accedere al registro ultime chiamate, ma si aprono solo i lettori musicali.
Qualche info?
Anche a me succede cosi
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
Ragazzi penso che sia una cosa normale del nostro cell (e penso di tutti i Samsung)... Io ho risolto installando e configurando a mio piacimento questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...dGNvbnRyb2wiXQ..
Si chiama Jays Headset Control e ti permette di configurare il pulsante per fare qualsiasi cosa che volete a seconda di come lo premete e di quante volte (pressione lunga, pressione corta, numero di pressioni)... per esempio, durante la chiamata, con una pressione io rispondo, con due pressioni chiudo la telefonata, con tre pressioni metto in attesa.
Se invece non sono in chiamata, con una pressione apro il lettore musicale e durante riproduzione metto pausa, vado avanti ed indietro.... insomma, ci vogliono 5 minuti per configurarlo e poi funziona benissimo.
Grazie
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks
Ciao a tutti.
Mi capita che il telefono dopo pochi minuti di.gioco ad esempio Con Subway surfer. O anche templerun , si blocca e dopo un minuto si riavvia.
Ieri ho flashato la custom.rom, ma lo faceva anche prima. Cosa può essere?
In particolare. Lo fa dopo il flash di cwm qualunque essa sia.
La CWM è la recovery modificata che aggiunge ulteriori funzioni rispetto a quella stock... Mi puoi dire quale versione hai flashato? Perché non sei l'unico a cui è successo... Prova a flashare la CWM 6.0.1.2 presente nel pacchetto ATOMODS e vedi se la cosa si risolve... Io non ho mai avuto problemi con quella
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App