Visualizzazione stampabile
-
Ok allora:
-scarica fino a quando non si spegne
-caricalo da spento
-quando sul display ti appare 100% lascialo in carica un'altra oretta e poi riaccendilo senza staccare lo spinotto
-aspetta che il telefono abbia finito il boot e stacca lo spinotto
-utilizza il telefono fin quando non si spegne da solo.
Ripeti tutta la procedura (dall'inizio alla fine) per 3 volte.
Ti ripeto che nel mio caso NON ha funzionato e siccome non ne so il motivo, l'ho portato in assistenza anche perchè avevo un problema allo spinotto USB.
La mia ipotesi è che nel mio caso la batteria era andata ma non avevo una batteria di riserva per fare una prova.
-
Ok, tutto chiaro, grazie per la disponibilità :)
Io non credo che sia andata la batteria, ce l'ho da 1 settimana il telefono :D
-
azz, allora direi proprio che nel tuo caso non è andata la batteria :)
(per curiosità prima di calibrare fai anche la prova che ti ho detto, a staccare e riattaccare la batteria per vedere se anche a te la carica cala di circa il 20% quando lo riaccendi, se ti va ovviamente)
-
Certo, lo farò. Poi ti faccio sapere :)
-
io praticamente faccio quasi sempre come descritto, semplicemente perchè muore la batteria prima di sera, a volte si spegne al 2%, a volte al 10, dipende da quale applicazione utilizzo.
Adesso faccio una ricerca e la rimpiazzo, il mio telefono ha solo due mesi
-
modalità offline
salve a tutti, ho certo un po in giro ma non ho ancora trovato un app che regoli la modalità offline. ovvero cercavo qualcosa che ad esempio impostavi l ora in cui il telefono avrebbe tolto questa modalità da solo. sapete se esiste qualcosa del genere??? intanto grazie :)
-
ciao accio290, devo chiederti di evitare i doppi post. Inoltre se non l'hai già fatto, presentati nella sezione generale e dai un occhio al regolamento del forum. Grazie e buona permanenza
-
ti consiglio di lavorare affinchè kies te lo rileva, da li puoi sistemare la rubrica senza tanti problemi, per gli eventi in agenda devi impostare l'avviso, quando lo inserisci ti chiede se vuoi l'allarme o no
-
stesso problema, organizzavo le icone per pagine giusto per avere un certo ordine, ci ho rinunciato e lascio decidere a lui dove posizionarle
-
Quote:
Originariamente inviato da
steinge
stesso problema, organizzavo le icone per pagine giusto per avere un certo ordine, ci ho rinunciato e lascio decidere a lui dove posizionarle
anche se fai lecartelle te le smonta come vuole lui
l unicacome dicevano è scaricare un launcher