Salve ragazzi...qual'è l'ultima versione della cwm...io uso la ClockWork Mod Recovery 5.5.0.4 ma vorrei aggiornarla alla 6 (ho letto che è uscita) come faccio?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi...qual'è l'ultima versione della cwm...io uso la ClockWork Mod Recovery 5.5.0.4 ma vorrei aggiornarla alla 6 (ho letto che è uscita) come faccio?
Salve,
il mio Ace plus dopo un ripristino dati di fabbrica ha iniziato a bloccarsi quando invio e ricevo chiamate dicendo che ci sono problemi con com.android.phone .
Ho provato a rieffettuare il ripristino ma non cambia nulla.
ho provato anche a cambiare firmware con uno sbrandizzato seguendo alla lettera la guida tutto e' andato a buon fine ma il problema persiste tutto il resto funziona perfettamente.
vi prego aiutatemi, con il tel ci lavoro e un telefono che non telefona e' inutile.
Grazie.
provato tutto seguendo varie guide sul forum ma nulla di fatto.
è possibile che sia compromesso il phone? c'è modo di cambiare solo quello?
Quote:
Originariamente inviato da SuperAce
Possibile che tu abbia scaricato un app che ti fa chiudere tale processo??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
no ha funzionato tutto benissimo fino a quando ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica. Mi sono accorto che anche la rotazione dello schermo non va piú.
infine scusami se approfitto l'app di androidiani é fantastica ma non mi fa inviare i messaggi mi da un errore
Per attivare la rotazione dello schermo devi abbassare la barra delle notifiche e l'ultimo a destra c'è scritto rotazione automatica e attivalo ora funziona di nuovo la rotazione dello schermo
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
scusate , sono nuovo di android ma non mi perdo per così poco, la rotazione non funziona anche se attivata..
e anche questo solo dopo aver riportato il telefono ai valori di fabbrica.
Alcune notizie in piu' sul telefono.. mi fa chiamare riesco a parlare bene, ma quando inizio una chiamata cioe' appena composto il numero e cliccato sulla cornetta verde non si apre la finestra di composizione, e viene schermata nera quindi e' impossibvile bloccare la chiamata per almeno 30-40 secondi poi si sblocca, nel frattempo pero' se risponde una segreteria ti fa rimanere in linea, e poi non aprendo la tastiera non puoi chiamare numeri che necessitino di selezioni successive , tipo il 119 o il 155..
solo dopo 30-40 secondi ti riappare la finestra di composizione e un messaggio che dice che ci sono problemi con l'apertura di com.android.phone
Portalo in assistenza. Poi se vuoi risolvere da solo prova a flashare una rom stock (ne trovi una nella sezione wiki). Di più non saprei cosa fare.
Per quanto riguarda l'app di androidiani, quella da problemi un po' a tutti. Anche a me all'inizio, io, ogni volta che la apro devo fare il login "tappando" su "controlla credenziali". (Fine OT)
Inviato dal tuo GT-S7500 con Tapatalk 2
la 5.5 è l'ultima pienamente compatibile con l'ace plus
a quanto pare non è andato a buon fine invece, anche se odin ti ha dato l'ok non deve aver compilato qualche pacche tto alla perfezione.
riesegui la procedura per il firmware sbrandizzato e fammi sapere