R: tema ics per galaxy ace plus???
Non esistono temi ICS per Ace Plus, mi sembra che la alacritous abbia qualcosa.. A meno che non ti metta a creare tu un tema per questo cell la vedo ardua come ricerca.
Altrimenti puoi installare qualche launcher tipo Go o Adw con tema ics :troll:
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
problema col tasto touch "IMPOSTA COME"
salve,ho comprato da pochi giorni il samsung galaxy ace plus e da 2 giorni quando da facebook o dalla galleria del cel voglio impostare la foto come icona contatto della rubrica o come sfondo del cellulare e clicco imposta come(preciso ke non riguarda il tasto "imposta come foto profilo",ma solo l'opzione "imposta come")quando clicco su questo tasto touch l'icona nn va avanti ma si chiude e nn mi permette di farlo ....cosa devo fare?ho ancora 2 giorni per poterlo cambiare posso risolvere in altri modi o mi conviene sostituirlo?l'ho comprato da expert. grazie
in anticipo =)
impossibile collegamento aux autoradio
Amici,
ho preso come muletto l'ace plus. Non si collega l'audio all'uscita aux dell'autoradio, mentre con auricolari e impianti di casa...va! L'autoradio è settata bene, ho infatti provato a collegare altre perifericche che funzionano...sono spesso in viaggio e ascolto le radio via web...HELP! grazie...:'(
Problema app e blocco del telefono
Ieri sera ho spento il cellulare e tutto andava bene , oggi l'ho riacceso e le app presenti nella sd esterna non venivano rilevate , o meglio , nella memoria di massa non cambiava niente , quindi significa che sono ancora nel cell , ma non vengono rilevate come installate. Ora l'ho riavviato ma dopo pochi minuti (1 -2 ) si blocca il cell. Ringrazio coloro che risponderanno. (se possibile contattatemi su skype:thocchete se risolverò posterò io la risposta..)
ps : Il cellulare ha la versione con cui l'ho comprato e NON è rootato ma standard.
R: Problema app e blocco del telefono
Quote:
Originariamente inviato da
Thoc
Ieri sera ho spento il cellulare e tutto andava bene , oggi l'ho riacceso e le app presenti nella sd esterna non venivano rilevate , o meglio , nella memoria di massa non cambiava niente , quindi significa che sono ancora nel cell , ma non vengono rilevate come installate. Ora l'ho riavviato ma dopo pochi minuti (1 -2 ) si blocca il cell. Ringrazio coloro che risponderanno. (se possibile contattatemi su skype:thocchete se risolverò posterò io la risposta..)
ps : Il cellulare ha la versione con cui l'ho comprato e NON è rootato ma standard.
Anche a me a volte succede..
Dopo 30 secondi me le fa avviare (quelle appunto nell'sd).
Inviato dal mio Galaxy Ace Plus (in attesa di aggiornamento Jb)
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
maletto
AIUTAMI il mio SGA + quando lo accendo va in recovery e non si accende piu anche se metto reboot now da clockwork mi rimette in recoveri aiutatemi vi prego!!!!!!
Hai flashato qualche rom custom? Che recovery hai? Se hai la cwm basta flasharla di nuovo (la 5.5.0.4) e al 99% risolvi ;)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Quote:
Thoc
Si ma anche a me lo faceva... ma questa volta proprio non funzionano , si blocca tutto il cell dopo 1 -2 minuti e sono costretto a rimuovere la batteria
Hai provato a fare reset dati di fabbrica?
Quote:
Thoc
Ho risolto! è un problema causato dalla scheda sd , magari c'è qualche virus o qualcosa di particolare , togliendola fila tutto liscio.
Hai provato a formattare la sd e mettere qualche App sulla sd, per vedere se compare lo stesso problema?
Galaxy Ace Plus Serigrafato TIM
Ciao raga , volevo chiedervi se c'è differenza da brandizzato e serigrafato , siccome dovrei acquistare il galaxy ace plus mi chiedevo se tra brandizzato e serigrafato ci fosse differenza se si potreste spiegarmele? brandizzato so gia cosa significa!
grazie mille a tutti :)
PROBLEMA galaxy ace plus!!!
alcune volte il mio telefono vibra da solo.
vibra una volta e dopo tre secondi vibra 2 volte.
spesso lo fa ma non so perche. :( :( :(
Come cambiare suoneria SMS?
Ciao ragazzi... premetto che non ho trovato una discussione simile alla mia da nessuna parte.
Ho da due giorni preso l'AcePlus, prima volta con Android e sino ad ora tutto ok.
Unico problema:
Come si fa a cambiare la suoneria dei messaggi/notifiche con delle proprie suonerie scaricate? cosa che invece si può fare per le chiamate. :)
Non ditemi che devo per forza usare quelle pre impostate da Samsung perchè sono abbastanza pessime rotfl
Se avete la soluzione, potete spegarmela passo per passo visto che è la mia prima volta con Android?
Grazie Androidiani :D
R: PROBLEMA galaxy ace plus!!!
A me vibra solo quando qualche applicazione non risponde..
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2