R: Problema caricamento all'avvio e chiusura improvvisa applicazioni!
Ciao anche a un mio collega è successa la stessa cosa ed ha risolto il problema ripristinando il telefono alla configurazione di fabbrica.
Menù-impostazioni-privacy- ripristino dati iniziali.
(Con gingerbred)
Attenzione però, così facendo perdi tutti i tuoi dati presenti sul telefono.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Nel senso che con gingerbread il percorso è quello, se hai una versione precedente o successiva il percorso sarà più o meno simile! Prima di farlo però prova a vedere se qualcuno ha una soluzione meno invasiva!
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
La soluzione finzionante al 100% sarebbe il wipe....il ripristino dei dati di fabbrica. Lo puoi fare tramite il percorso indicato ti...o da recovery selezionando wipe data/factory reset.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Ma poi funziona? Cioè, devi toccarlo pi di una volta? O non va proprio il touch?
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Giusto....mi dispiace molto...pensavo fosse il solito problema di "risveglio" che ha questo terminale.
Dove hai preso quello sfondo??
Non vorrei dire sciocchezze ma ho un sospetto.....
È colpa dello sfondo...
Vai nelle impostazioni dello sfondo e togli la spunta a Suono
Ho appena provato.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Configurazione internet con vodafone
Ciao a tutti,
mi sono appena fatto un abbonamento internet con la vodafone sul mio Samsung Galaxy Ace Plus, da internet mi sono fatto mandare un sms che mi inseriva automaticamente tutte le impostazioni per internet.
Solo che non mi connette nonostante la promozione sia attiva...ma devo anche attivare la connessione al pacchetto dati? l'avevo lasciata disattivata perchè mi era stato detto che attivandola mi avrebbe fatto spendere molti soldi, però non so se avendo un piano internet sia ancora valida la cosa.
Grazie a tutti! :p
Andrea
cambiare icone e titolo applicazioni
salve a tutti, vorrei cambiare l'icona e il titolo di un apk...qualcuno sa come fare? Grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da
sunshine_82
ciao ragazzi non so se sono nel topic giusto, ho samsung galaxy ace plus mi sn accorta ke è scomparsa l'icona della fotocamera!!!ma com'è possibile.....come posso ritrovarla?ho dovuto scaricare un app per fare le foto!inoltre quando vado nella galleria in alto a destra nell'angolo c'è l'icona della fotocamera x scattare e foto ma se vado a cliccare si blocca e dice arresto della galleria,ancora una cosa x un'altra app "chat on" mi è rimasta l'icona ma è come se si fosse disinstallata infatti se ci clicco dice app non istallata su sd...ma nella sd non c'è....e quando provo a rimuovere l'icona.....resta sempre li nn si rimuove!!help please ..thanks....
Ci devi spiegare dettagliatamente cosa hai fatto...(es. "ho fatto root per disinstallare app inutili")... E se monti il firm originale.
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2