Visualizzazione stampabile
-
No... La garanzia in quel caso non si invalida... Ma piuttosto che staccare la batteria per spegnerlo che è doloroso per il telefono, è meglio tenere premuto per 8-10 secondi il tasto di accensione... È il metodo di riavvio forzato e evita di far staccare la batteria... Che come ho detto prima non fa molto bene al terminale
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Droid Plus usando Androidiani App
-
ok grazie
oggi ho sbrandizzato flashando con odin l'ultima rom stock no brand trovata nel forum, mi pare fosse serba..
é il caso di flashare una rom stock italiana anche se meno recente o sono tutte uguali? perchè il sito sammobile non ne vuol sapere oggi e non ho potuto verificare se ci fosse qualche stock proprio sviluppata per l'Italia..faccio questa domanda perchè alcuni sostengono che il wifi e la rete sia migliore in quelle italiane...
anche in questo caso non si perde la garanzia giusto? in caso di problemi basta riflashare con Odin la rom brand vodafone dico bene?
grazie
-
È da un po' di tempo che ha problemi... Comunque direi conviene la italiana... È contrassegnata dal codice ITV
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Droid Plus usando Androidiani App
-
non c è da nessuna parte nel forum vero? devo aspettare che torni a funzionare sammobile? :(
di quella serba ne sai niente? qualcuna l'ha testata?
-
Problemi con ace plus
ho alcuni problemi con il mio galaxy ace plus
allora 1) non funziona la fotocamera il dispositivo crasha.
2) la musica e le immagini che avevo adesso non le vede più né nella galleria né nel lettore musica.
ho la custom ROM v4
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Kernel?
La musica dove l'hai salvata? nel telefono?
-
A me sammobile ora (ore 20:19 del 21/02/2013) funziona
-
kernel quello di blackburn non OC e la musica e le immagini le ho salvate nella microsd... prima le leggeva... cosa ne pensi se fcc un ripristino dei dati di fabbrica?
-
Avendo il root non so quanto ti serva... Secondo me ti conviente:
1. Flash stock ROM
2. hard reset
3. CWM
4. Custom v4
5. wipe
6. Re-root (quello della v4 non funziona di base, non ne ho mai capito il perché)
7. wipe
8. Kernel
9. Enjoy!
La base della mia Aces Droid Plus è questa e ti assicuro che non ha problemi di sorta
PS: a ogni passo dalla CWM in poi tieni un nandroid dell'ultima configurazione funzionante... Just in case...
-
ho risolto! ho fatto il backup delle app con titanium backup poi ho fatto tutti i wipe, ho riflashato la custom v4