Bene.. Come ti ho detto io?
Visualizzazione stampabile
Bene.. Come ti ho detto io?
si piu o meno.. non ho solo flashato la stock ROM... comunque è vero bisogna rifare il root sulla custom v4
Ti conviene sempre flashare la stock prima di fare modiche... Serve un da pulizia...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Droid Plus usando Androidiani App
vorrei sapere se c'è un metodo per poter mettere una password o un pin a tutte le applicazioni.. compresi messaggi rubrica chiamata...
tranne che alla fotocamera
penso che il mio ace plus abbia un po' troppi problemi... mi trovo bene per molti aspetti ( mi collego velocemente a internet le app funzionano bene) ma ho 3 problemi di fondo...
1)essendo uno studente sono fuori di casa tutti i giorni dalle 8 alle 14-30 circa e quando torno a casa il mio telefono è giá al 20% di batteria
2)problemone che non riesco a risolvere con la scheda sd !! nonostante molte ricerche su internet non riesco a togliere la scansione multimediale della scheda sd che si blocca al 95-95 % e ci sta per 2 o 3 ore consumandomi batteria e non facendomi aprire app come la galleria, la fotocamera etc...
3) dulcis in fundo da 2 giorni ricevo messaggi ma non riesco ad inviarli e non riesco a capire il perchè...
grazie mille in anticipo per chi mi risponderá
Cuga96
Nelle impostazioni c'è una voce che si chiama (in inglese.. In italiano non lo so) Location and Security, se non trovi nulla lì non ti so aiutare
1) Sono anch'io uno studente... Con la rom stock non hai molte ottimizzazioni per la batteria.. E comunque dipende come lo usi e quanto lo usi, ma più di un paio di giorni non ti farà mai... Fidati i nuovi smartphones sono tutti rivolti alla potenza più che ai bassi consumi
2) Scheda SD quale? interna o esterna?
3) Questo è un bel problema, in quanto potrebbe avere molte cause... A me era successo il contrario con il nokia 5530 che avevo prima (pace all'anima sua rotfl) che inviavo, ma non ricevevo o mi arrivavano i messaggi tutti insieme dopo ore in ordine inverso (dal più recente al più vecchio). E' durato 15 gg un mese poi il problema è andato via come era venuto
la scheda sd è quella esterna penso... comunque oggi ne vado a prendere una ultraveloce e domani a cambio e vediamo cosa succede
cos'è la rom stock ?
Le rom stock sono le rom ufficiali samsung. Ci sono quelle brand degli operatori e quelle no brand.
Le puoi scaricare da sammobile e installare con Odin ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App