C'è un APP nel playstore si chiama "APP Blocco" ti permette di bloccare qualsiasi applicazioni di sistema e scaricata persino per rispondere a una chiamata :)
Visualizzazione stampabile
C'è un APP nel playstore si chiama "APP Blocco" ti permette di bloccare qualsiasi applicazioni di sistema e scaricata persino per rispondere a una chiamata :)
salve a tutti sono nuovissimo e spero di nn sbagliare a postare qui ..:D
io ho un samsung gt-s7500 versione android 2.3.6 comprato con un contratto della vodafone e fin qui tutto bene, poi sono passato a wind e per un po di tempo tutto bene da una settimana la mia scheda della wind non a ricezione pensavo ad un problema della scheda ma in altro telefono funziona, quindi o pensato ad un problema dell cell ma con una scheda vodafone funziona benissimo rimetto wind o altra scheda e non ha campo. se avete qualche consiglio o prova da fare ve ne sarei grato intanto grazie ..
facendo un hard reset si riesce a risolvere?
Infatti...prova a resettare slle impostazioni di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il mio è brand vodafone con scheda sim wind, appena acceso mi esce il simbolo del triangolo in alto a destra e se guardo nell'area delle notifiche mi segnala "rete non trovata - Vodafone", poi dopo un paio di secondo si collega alla rete senza problemi.
ragazzi ho provato a scaricare kies ma non riconosce il mio samsung GT-S7500 cosa altro posso utilizzare che volevo vedere se riuscivo a reistallarlo .. grazie
Puoi flashare con odin..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti voi "colleghi" possessori dell'Ace Plus. Sono curioso di sapere il vs giudizio sul nostro device!!!
Inviato dal mio Ace Plus
Che launcher usate e mi consigliate per l'Ace Plus? Al momento uso ADW e Vire Launcher,voi?
Inviato dal mio Ace Plus