Visualizzazione stampabile
-
salve, ho un problemino col il mio AP: anche stacandolo dalla carica la batteria continua a rimanere con il "fulmine" come se fosse in carica e ogni tanto il cell parte a vibrare senza motivo -.- è successo anche a voi?? Io non ho mai smanettato nulla e anche istallando le impostazioni di fabbrica di nuovo non cambia nulla...help please!! :)
-
Sfondi
Ciao a tutti ragazzi,qualcuno h il download dello sfondo del Sony Xperia Z?Vorrei metterlo sul mio Ace Plus :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Beh,con la custom rom,perdi la garanzia,ma il più delle volte il telefono diventa velocissimo.Io per mio parere personale,preferisco non fare modifiche(root ecc.)e tenermelo originale come l'ha fatto Samsung.Anche perchè,a breve dovrebbe arrivare JB(Jelly Bean)sul nostro dispositivo :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Speriamo tu abbia ragione,altrimenti x un po' (visto che e' nuovo) me lo tengo cosi' x poi provare una room. In rete si parla molto bene anche di Cyanomod.
Inviato dal mio Ace Plus
-
-
La Cyano non la sopporto .. non mi è mai piaciuta. Inoltre quella che stanno facendo per l'AcePlus é in fase beta ed è ricca di bug. A mio parere un dispositivo android senza custom rom è una cosa sprecata.
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
-
Quindi x quando sara' mi consigli alchemy
Inviato dal mio Ace Plus
-
Orologio S3
Ciao Raga,mi sapete dire come faccio a mettere l'orologio come l'S3 nella lockscreen??orologio s3 - Cerca con Google questo per intenderci..GRAZIE ;)
-
Oggi m'ha chiamato il mio amico "tentatore" del Lumia 800 x sapere cosa avevo deciso. Semplicemente l'ho mandato a ....... E chi lo molla l'Ace Plus e android? Un grazie anche a Imre e a tutto questo fantastico forum/sezione Ace Plus. Grazieeeeee!!!!!!!!!
Inviato dal mio Ace Plus
-
e potresti darmi il link?