Si grazie,ora lo scarico e me lo metto come sfondo :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si grazie,ora lo scarico e me lo metto come sfondo :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da vittorioaceplus2
Certo! Allora, cerca sul play store" jelly bean keyboard" dovrebbe essere il secondo risultato, (non posso darti il link perché sono su tablet :) ha un icona rossa e lo sviluppatore è JHONTAMNI o qualcosa del genere...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Può darsi che nessuno ha avuto il tuo stesso problema ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Figurati..quando si puó dare una mano lo si fa volentieri ma non sempre tutti i problemi sono risolvibili smanettando perché magari, come nel tuo caso, sono difetti del device ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti io ho un samsung 7500 c e qualche app per migliorare in generale le sue prestazioni?
Esistono app per l'overclock.. ma prima bisogna avere i permessi di root. E un overclock eccessivo ti fonde il telefono. Ti consiglio l'installazione di una rom modificata (la Alchemy per esempio) . Abbi tanta pazienza e leggi i topic nella sezione modding del nostro smartphone riguardanti le numerose guide che ci sono. Se non trovi le risposte alle tue domande apri un topic nella giusta sezione! :)
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
sinceramente non ho idea di cosa possa essere XD perchè avg non ha trovato nulla come virus e piantando lo spinotto della carica ad un tratto la batteria sembrava tornare allo stato normale poi dopo riprendeva booooh -.- aspetterò con calma l assistenza, molta calma -.-