Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JrAndroid
sinceramente non ho idea di cosa possa essere XD perchè avg non ha trovato nulla come virus e piantando lo spinotto della carica ad un tratto la batteria sembrava tornare allo stato normale poi dopo riprendeva booooh -.- aspetterò con calma l assistenza, molta calma -.-
innanzitutto rimuovi avg e non installare antivirus.....prima o poi mi spiegherete l'utilità di un antivirus su sistema linux, se è già in assistenza te lo daranno bello che funzionante, se non vuoi andare in assistenza flasha una delle rom qui sul forum, e per magia ti passerà la voglia di sfasciare il telefono contro un muro (non è un 3310....si sfascerebbe il telefono)
Quote:
loxdegio
Lo faceva anche il mio vecchio Nokia 5530 nei suoi ultimi mesi di vita... Ok... :p Non credo di averti tranquillizzato rotfl
che signor telefono! quanto mi è dispiaciuto quando è morto il mio
-
Quote:
imre
edit: ho letto adesso che sei in erasmus, allora giocati la garanzia e installa la custom rom v4 la trovi sul forum con tutte le indicazioni per installarla
Il fatto che è se provo a mandarlo in download mode o in recovery inizia a vibrare e diventa lo schermo nero e quando rilascio parte normalmente!!
Ma per andare in recovery bisogna premere questi tasti : Home + Power giusto?
-
download mode: vol giù + home + power
recovery mode: vol su + vol giù + home + power
la combinazione va rilasciata appena il telefono si avvia, quindi alla prima vibrazione
riprova e fammi sapere
-
sono riuscita ad andare in recovery, tralasciando il fatto che non ne capisco nulla di tecnologia, questo problema installando la custom rom v4
si riesce a risolvere?? perchè mi hanno detto che modificando il sistema dopo non c'è piu la possibilità di portarlo in garanzia...:S
-
Esiste la casella di ricerca sul forum!
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
-
Grazie Imre gentilissimo come sempre :) Comunque l ho portato in assistenza perchè non si accendeva nemmeno piu (anche se ho provato a resettarlo ben 3 volte)...il negoziante mi ha detto che puo darsi abbia un virus ..io non credo anche perchè ho tutte app di Play Store (in teoria sicure)! Perchè l'antivirus è inutile? :) penso comunque sia un problema dello spinotto "femmina" nel dispositivo perchè mentre inserivo lo spinotto del caricatore nel telefono ad un tratto il difetto spariva e dopo averlo sistemato come in teroia dovrebbe essere sistemato mi risegnalava la batteria in carica anche ad alimentatore lontano 20 metri da una presa della corrente :D aspetterò i tempi biblici dell'assisteenza e se volete quando torna vi aggiorno (se mai tornerà :D)
-
io voglio quella 4.1.2 .. :)
-
La 4.2 cambia solo che puoi anche slaidare...però se ti ostini installa una 4.1.2, la trovi molto facilmente :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
in poche parole quella dell s3 originale..Apprezzo la tua MAGNIFICA gentilezza...potresti trovarmela ho chiedo troppo?? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da vittorioaceplus2
in poche parole quella dell s3 originale..Apprezzo la tua MAGNIFICA gentilezza...potresti trovarmela ho chiedo troppo?? :)
...non esiste... E sinceramente è quella stock Samsung che dovrebbe essere simile se non uguale a quella dell'ace plus...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App