CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 244 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App da congelare

    Salve raga..mi sono scaricato Titanium Backup ed ho i permessi di root(possiedo un Ace Plus), vorrei chiedervi..Quali app posso congelare senza che creo danniirrimediabili al cel??potete dirmi tutte le app che posso congelare in modo sicuro?? Grazie mille

  2.  
  3. #1212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me funziona solo con il gps... cmq per me la pro è una fregatura per quello che costa...


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  4. #1213
    Senior Droid L'avatar di Alexaceplus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ichnuso Visualizza il messaggio
    a me funziona solo con il gps... cmq per me la pro è una fregatura per quello che costa...


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    E chi l'ha detto che l'ho comprata la versione pro?
    Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks

  5. #1214
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa non è che mi illumineresti :-D cmq devo rettifficare sto tornando da correre solo con il gps e non mi ha dato ne i km ne le calorie non so se sia dovuto alla sbrandizzazione o alla disattivazione del controllo dati ... :-)
    per illuminarmi se vuoi scrivimi in privato... grazie :-)


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  6. #1215
    Senior Droid L'avatar di Alexaceplus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Qui non posso sicuramente magari in privato... comunque l'ho provato e mi sembra buono dato che non ho la promozione internet uso il GPS lo aggancia e mi segna tutto le calorie non le segna perchè ci vuole la fascia a parte.
    Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks

  7. #1216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-S7500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi sono iscritta da poco ed ho cercato una risposta al problema che ho con il mio samsung gts7500 in questa sezione del forum.
    Purtroppo non sono molto disinvolta con questa tecnologia, tra l'altro sono da poco in possesso dello smartphone e sto imparando poco a poco, quindi mi scuserete se porrò domande forse banali per voi. Il mio telefono anche a schermo spento vibra in continuazione facendo la scansione multimediale, questo anche quando rispondo ad una chat, ad un messaggio o ad una telefonata, interrompendo l'azione e facendomi perdere i dati. Questo sia quando sono a casa in modalità wi-fi, sia quando sono fuori e mi aggancio alla rete mobile. Di solito dopo aver fatto la scansione multimediale lo schermo s'illumina e nell'immediato mi appare il simbolo dell'assenza di rete e poi ricomincia di nuovo.
    Ho provato a togliere la batteria, a tenerlo spento per un bel pò, ma il problema riappare. Gentilmente se qualcuno può consigliarmi sul da farsi gliene sarei grata, prego di rispondere in modo semplice dato che sono una nuova recluta! Grazie

  8. #1217
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Hai il telefono con qualche marchio (Tim wind Vodafone o 3) o è senza marchi? (lo noti perché ci sono delle app inutili relative a servizi del tuo operatore telefonico... Comunque il problema che descrivi pare un errore nell'accesso in memoria... Lo fa da sempre (da quando l'hai comprato) oppure hai notato le vibrazioni solo dopo che hai fatto qualcosa di particolare? (installato app, messo una nuova scheda SD)


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Droid Plus usando Androidiani App
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

    miba56 (04-03-13)

  10. #1218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-S7500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per aver risposto. Il telefono l'ho preso con un abbonamento wind. lLo uso da qualche mese, ma il problema di cui parlavo è sorto solo da qualche giorno.
    Credo di non aver fatto nulla di particolare, tranne, ora che ci penso, aver tentato un aggiornamento Viber non andato a buon fine, che mi ha costretta ad ignorare le
    continue richieste di aggiornamento inviatemi quasi giornalmente. Ad esempio oggi, mentre scrivevo in chat, ho dovuto ricominciare tre volte xkè mi si scollegava, vibrava, e cominciava da capo a fare la scansione multimediale. E' successo anche mentre rispondevo ad una chiamata. Alla fine non riesco a completare nessuna azione. Ti viene in mente qualcosa in proposito? Grazie ancora!

  11. #1219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il mio ace+ da qualche giorno, quando è in stand by vibra una volta e successivamente due volte, è la stessa sequenza di vibrazioni che fa all'avvio del terminale. Dubbi, suggerimenti, ipotesi? grazie

    PS. sono sempre più propenso alla alchemy, aspetto se/che arrvi JB altrimenti alchemizzo.

  12. #1220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il mio ace+ da qualche giorno, quando è in stand by vibra una volta e successivamente due volte, è la stessa sequenza di vibrazioni che fa all'avvio del terminale. Dubbi, suggerimenti, ipotesi? grazie

    PS. sono sempre più propenso alla alchemy, aspetto se/che arrvi JB altrimenti alchemizzo.
    hai installato qualche qualche app che rende il sistema instabile?
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Pagina 122 di 244 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy