CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 244 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corrado999 Visualizza il messaggio
    va bene, va bene! Non c'è bisogno di parlare in questo modo!
    scusa non è per fare polemica e non c'è da offendersi, ma io consegno un lavoro fatto in una certa maniera con tutti i rischi che ci sono dietro, se poi voi fate le vostre modifiche mi viene difficile darvi una mano. Anche perchè per farlo dovrei replicare il problema sul mio telefono. Inoltre era una premessa valida per tutti, non era indirizzata esclusivamente a te e mi sembra di aver anche risposto dicendo che il problema l'hai creato certamente tu usando acid.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  2.  
  3. #1712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho erroneamente aperto una nuova discussione per porre questa domanda! poi mi sono reso conto che forse era meglio postarla in questa sezione!
    comunque ho avuto un problema con il samsung galaxy ace plus, in pratica non si avvia piu. se provo ad accenderlo arriva alla schermata con la scritta samsung e poi si riavvia e fa questo in continuazione. Dopo svariate ricerche ho scoperto che forse è andato in loop.

    tra le varie ricerche qualcuno consigliava di avviarlo in modalità "Download" (non ricordo esattamente come si chiama) e provare e reinstallare il firmware originale tramite odin. ho provato a seguire questa procedura ma si blocca dopo pochi secondi e mi dice che è fallito (ovviamente odin riesce a riconoscere il telefono )

    Sottolineo che il telefono non è stato mai manomesso. è esattamente come uscito dalla fabbrica.

    Grazie a tutti in anticipo!!!

    ciao

  4. #1713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao roma69 grazie =) . per il launcher sto usando Smart Launcher sembra molto facile da usare è simpatico peccato che per modificare colori,etc... bisogna acquistare la versione PRO...cmq volevo sapere se questo launcher usa minor batteria possibile ,xkè la cosa più importante per me è questa. grazie ancora

  5. #1714
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    E' il launcher più minimale che trovi in giro... Il consumo di batteria è legato indissolubilmente alle features (funzioni/alità) di un'app... Trai tu le conclusioni

    PS: Non è vero che è il più minimalista Guarda stoic home XDXD anche se non ti invito a provarlo
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  6. #1715
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyZ93 Visualizza il messaggio
    Ciao roma69 grazie =) . per il launcher sto usando Smart Launcher sembra molto facile da usare è simpatico peccato che per modificare colori,etc... bisogna acquistare la versione PRO...cmq volevo sapere se questo launcher usa minor batteria possibile ,xkè la cosa più importante per me è questa. grazie ancora
    Ciao Tony,son contento che Smart Launcher ti piaccia,io lo trovo ottimo

  7. #1716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roma69 Visualizza il messaggio
    Ciao Tony,son contento che Smart Launcher ti piaccia,io lo trovo ottimo
    Bene =) adesso avrei un'altra domanda se è possibile fare poi per il momento credo di avere finito ... qual'è il migliore browswer di internet per navigare ? tra firefox,opera,etc.. ???

  8. #1717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao ragazzi sono nuovo e ho un sacco di problemi con il mio nuovo Galaxy Ace Plus.

    Attualmente presenta questi problemi:
    - Non si connette a kies air in nessun modo,
    - delle volte clicco sulle lettere per scrivere un messaggio ma non lo scrive,
    - ogni tanto si blocca e devo riavviarlo, questo succede anche quando semplicemende esploro le app,
    - certe volte apro il wifi ma non si connette alla rete, inserisco di nuovo la password ma non va.

    Quando succedono queste cose riavvio il cell ma non sempre funziona e sono costretto a ripristinare il cellulare.

    Versione android: 2.3.6
    Versione kies air: tutto aggiornato
    Tengo il tema normale di deaflaut e lo stesso sfondo, non ho applicazioni che richiedano tanta memoria, ho il minimo indispensabile su un cell pieno di problemi e ripristinato.

    Vorrei installare android android jelly bean ma non posso farlo poichè il cell non si connette neppure al pc....
    Mi mette un link x la guida comunque?

  9. #1718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Te lo sconsiglio io ho un sacco di problemi e l'assistenza della Samsung mi ha risposto: "Abbiamo degli S4 in offerta se vuoi!, cambia cellulare!" il fatto è che l'ho pagato e ciò anche la garanzia!!!!!!!!!!!!!!

  10. #1719
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Diciamo che potresti aver preso un device sfigato comunque JB x il nostro sgap non c'è

  11. #1720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roma69 Visualizza il messaggio
    Diciamo che potresti aver preso un device sfigato comunque JB x il nostro sgap non c'è
    Grazie per la risposta, ma non si può neppure installarla con Odin o altri programmi simili?
    Io ho troppi bug, non ce la faccio, la Samsung mi ha detto che hanno degli S4 in offerta, ma io l'ace plus l'ho pagato!!!

Pagina 172 di 244 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy