Visualizzazione stampabile
-
ciao Jr, grazie per la risposta, non credo di avere installato apps strane, ho instalalto navigatorie, tre giochi, ftp e ari droid, il sistema funziona senza problemi, ogni tanto fa questo scherzo, non vorrei che sia dovuto allo scarso segnale della rete dati perchè in casa mia prende solo con la rete EDGE.
-
Quote:
Originariamente inviato da miba56
Ciao, grazie per aver risposto. Il telefono l'ho preso con un abbonamento wind. lLo uso da qualche mese, ma il problema di cui parlavo è sorto solo da qualche giorno.
Credo di non aver fatto nulla di particolare, tranne, ora che ci penso, aver tentato un aggiornamento Viber non andato a buon fine, che mi ha costretta ad ignorare le
continue richieste di aggiornamento inviatemi quasi giornalmente. Ad esempio oggi, mentre scrivevo in chat, ho dovuto ricominciare tre volte xkè mi si scollegava, vibrava, e cominciava da capo a fare la scansione multimediale. E' successo anche mentre rispondevo ad una chiamata. Alla fine non riesco a completare nessuna azione. Ti viene in mente qualcosa in proposito? Grazie ancora!
L'unica che mi viene in mente... Se non vuoi installare una custom ROM o anche solo una NO BRAND è provare un ripristino di fabbrica...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Droid Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
steinge
ciao Jr, grazie per la risposta, non credo di avere installato apps strane, ho instalalto navigatorie, tre giochi, ftp e ari droid, il sistema funziona senza problemi, ogni tanto fa questo scherzo, non vorrei che sia dovuto allo scarso segnale della rete dati perchè in casa mia prende solo con la rete EDGE.
di niente :) anche a me succedeva :) il mio problema è che poi il cellulare è finito in assistenza per probldemi di avvio (non so se sia legato a quelle vibrazioni strane o un problema a parte :( ) se però sono solo vibrazioni ogni tanto tienilo cosi perchè almeno da me l assistenza è di 1 mese -.-
-
Da qualche parte ho letto che vibra quando cerca di accedere un file e non ci riesce perché non autorizzato. Soprattutto se hai installato applicazioni da sorgenti non sicure, prova a disinstallarle (o congelarle se hai comprato Titanium backup) una per volta e vedere per un giorno come va. I per e evitare cose del genere non installo mai più di un'applicazione ogni paio di giorni, così se dà di matto capisco subito cos'è e torno indietro. Il bello della famiglia Linux è che disinstallando hai di nuovo una situazione pulita, non come Windoz!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Grazie loxdegio, una domanda: con il ripristino di fabbrica si perdono dati? e quali? Sono a livello elementare, sorry! Non capisco il significato di custom ROM e NO BRAND (no brand è un telefono non agganciato a operatori telefonici?) Thanks a lot!
-
Quote:
miba56
Grazie loxdegio, una domanda: con il ripristino di fabbrica si perdono dati? e quali? Sono a livello elementare, sorry! Non capisco il significato di custom ROM e NO BRAND (no brand è un telefono non agganciato a operatori telefonici?) Thanks a lot!
Perdi tutto si: dati & programmi. Solo che i dati (indirizzi, telefoni, agenda), se sincronizzavi con gmail, li recuperi alla prima sincronizzazione con il "telefono rinnovato". Come fai a sapere se hai sincronizzato su gmail? Se non hai un indirizzo gmail, ovviamente no, se ce l'hai e vai sul sito www.gmail.com (non dal telefonino, così sei ancora + sicuro) e vedi i tuoi contatti, sei sicuro che almeno quelli li recuperi.
Se ti sono stato utile clicca thanks, altrimenti clicca un po' dove vuoi :)
-
Problema Nemus Launcher
Ho installato questo launcher sul mio ace plus, ma ho un problema con l'immagine dello sfondo. Praticamente non me la mette a grandezza naturale, ma la zooma. C'è un modo per modificarlo??
-
Problema Lettura Video
Il mio GAP, brand Tim, presenta un problema fastidioso, e mi interessava sapere se è solo un difetto del mio terminale , oppure è una problematica di tutti. In pratica, quando apro un video, l'audio è bassissimo, anche settato al massimo volume; se poi collego un auricolare, riesco a malapena a percepire qualcosa. Al contrario, se apro un Mp3, il volume è talmente alto (nonchè distorto) da essere costretta a abbassare il volume al minimo.
Aggiungo che ho provato a formattare usando i 3 tasti, ma il wipe non parte: premere contemporaneamente volume+, tasto Menù, Accensione e poi rilasciare: è giusta la procedura?
-
Ok grazie ancora, comincio a capire meglio. Ho un account gmail da sempre ed ho sincronizzato la rubrica appena acquistato il 7500, quindi non dovrei avere problemi.
Il ripristino di fabbrica lo posso fare da sola o è consigliabile portarlo all'assistenza? a presto ;)
-
Quote:
miba56
Ok grazie ancora, comincio a capire meglio. Ho un account gmail da sempre ed ho sincronizzato la rubrica appena acquistato il 7500, quindi non dovrei avere problemi.
Il ripristino di fabbrica lo posso fare da sola o è consigliabile portarlo all'assistenza? a presto ;)
da solo dalle impostazioni credo intenda qullo ;)