Da sola soletta, con:
1) tasto menu
2) settaggi,
3) Privacy
4) Ripristina dati di fabbrica
Good luck!! :)
Visualizzazione stampabile
Uso anch'io nemus e sinceramente non riscontro questo problema
Inviato dal mio Ace Plus
salve a tutti, ho recentemente provato a rootare il mio Samsung Galaxy Ace Plus utilizzando la guida pubblicata su arondesign (non metto il link perchè non so se sia permesso o meno) e come molti altri il wifi non funziona più, dandomi un messaggio di errore quando cerco di attivarlo. essendo io abbastanza niubbo in questo settore ho preferito non metterci ancora mano per evitare di peggiorare la situazione e richiedere un aiuto specifico, visto che girovagando sul forum e su internet ho trovato millemila soluzioni diverse, ma in ogni caso il root era eseguito in un metodo diverso dal mio... spero che qualcuno mi possa aiutare :D grazie mille in anticipo :)
EDIT: risolto, grazie lo stesso :)
Salve, oggi il mio ace plus è caduto in una pozzanghera...subito ho levato la batteria e sono corso a casa ad asciugarlo e a metterlo nel riso...funziona tutto (dava problemi con la ricarica ma ora e tutto ok)...l'unico problema è che il mio pc, non riconosce più la periferica (periferica sconosciuta) e sul cellulare non esce la modalità archivio di massa...soluzioni?
mi sono ricordato che avevo una copia di bk sulla memoria interna...ho dato il restore da cwm, vedo se parte....il cellulare sta caricando e..............................niente da fare
allora sto provando a reinstallare kies...no niente
avevo pensato se da cwm formatto anche system e poi faccio il restore può funzionare (penso sia una questione di file system no?)
ma sse formatto system si cancella anche il bk che ho su la memoria interna?
Se non sbaglio.. utilizzando immagini con una risoluzione differente a quella dell'Ace Plus, Nemus non ti adatta lo sfondo e lo vedi sfocato. Prova a scaricare immagini con la risoluzione perfetta dell'AcePlus (ora non ricordo qual è) e dovresti risolvere il problema.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
molto probabilmente è saltato qualcosa dell'hardware, ti do un consiglio se dovessi avere nuovamente una sfiga del genere, stacca tutto e lavalo con acqua distillata (bidistillata meglio e assolutamente non salvaeuro). L'acqua distillata non conduce e pulisce perfettamente tutto lo smartphone dalle porcherie. Dopodichè lo lasci asciugare col riso, aspetta almeno 1 giorno controlli che non sia ancora umido e poi riaccendi
Ho risolto cambiando orientamento della foto. Praticamente il contrario del nostro Ace Plus: l'orientamento orizzontale la mette verticale e viceversa.
Già provato. Me l'ha fatto anche un altro launcher. Forse era Adw
Nessuno di Voi ha mai ascoltato/visto video sul proprio cellulare?