quindi assistenza?
piccolo OT: neanche mezzo anno e 3 volte in assistenza....secondo me mi arriva un premio prima o poi XD
Visualizzazione stampabile
quindi assistenza?
piccolo OT: neanche mezzo anno e 3 volte in assistenza....secondo me mi arriva un premio prima o poi XD
Inviato dal mio Galaxy Ace Plus (in attesa di JB)
Buonasera ragazzi! Ho rootato il mio ace plus già da tempo. Ieri ho deciso di usare GameCIH quindi l'ho installato da apptoide. Dopo averlo lanciato mi richiede i permessi superuser. Dopo aver consentito resta su please wait all'infinito e addirittura mi si blocca completamente il cellulare e sono costretto a togliere la batteria. Ho attivato USB Debug e ho provato sia su gameCIH che su gameCIH2. Soluzioni?
firmware del telefono?
Ho l'ultimo aggiornamento anche con kies.
ti conviene postare in sezione applicazioni, ti sapranno di sicuro dare una mano
D'accordo grazie mille (:
il problema è del firmware tim, gli ultimi aggiornamenti devono averli fatti da sbronzi (probabilmente più di me quando lavoro sulla alchemy). Dato che sei rodata come utente per la prossima volta ti invito ad usare la discussione sul pronto soccorso e non aprire nuove discussioni ;)
ragazzi ho un problema...
come mai visualizzo perfettamente le foto dei contatti nella ribrica, ma nei msg non appaiono?
Perdonami, ma certo è difficile capire se una discussione debba essere messa in un thread o in un altro. Per me l'argomento era semplicemente generico. Comunque la prossima volta starò più attenta:).