Visualizzazione stampabile
-
Ciao, avendo avuto l'impressione che i vari problemi incontrati erano sorti quando ho tentato di fare degli aggiornamenti a viber, non andati a buon fine, ho disinstallato il programma. Ora sto tentando di rispristinarlo senza esito. cerco viber su google play, premo sul download, dopo un tempo di caricamento lunghissimo mi chiede di accettare, appare in alto a sinistra la freccetta che indica che sta caricando, poi il telefono vibra, si spegne, si riaccende indicando in alto a sinistra la scansione multimediale e a quel punto ho perso tutto quello che stavo facendo. così è anche quando chatto con whatsapp, ogni volta che scrivo un messaggio si spegne, vibra e di nuovo fa la scansione....
ho voluto fare la prova di disinstallare un programma che ho percepito come fastidioso al dispositivo, ma la situazione non è migliorata. Al dunque ho un apparecchio perfetto per telefonare, ma inutile per tutte le altre funzioni per cui si sceglie uno smartphone. Credo davvero che dovrò rispristinarlo ex novo. Altri suggerimenti?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
grillovirante
Da sola soletta, con:
1) tasto menu
2) settaggi,
3) Privacy
4) Ripristina dati di fabbrica
Good luck!! :)
-
toni DTMF
salve a tutti!
ho necessita di utilizzare i toni DTMF durante le chiamate, ma questi toni, vengono riprodotti dalla tastiera solamente durante la composizione di un numero, ma NON durante la conversazione! è una cosa cosi oppure c'è qualche impostazione o app particolare per questo (per me ) problema???:'(
-
strana come cosa perchè in realtà dovrebbero essere inviati sempre e comunque non solo durante la composizione del numero, per esempio per effettuare le ricariche si usano i toni dtmf e non credo che ci sia mai stato un problema simile. Puoi spiegare meglio la situazione
-
download file pdf
Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy Ace Plus e da internet o dalla casella di posta non mi funziona il download dei file pdf: il download va in errore/fallisce.. Potete dirmi come mai e cosa posso fare per risolvere questo problema? grazie a tutti, ciao
Barbara
-
Quote:
bafare
Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy Ace Plus e da internet o dalla casella di posta non mi funziona il download dei file pdf: il download va in errore/fallisce.. Potete dirmi come mai e cosa posso fare per risolvere questo problema? grazie a tutti, ciao
Barbara
hai dato l'ok al terminale per scaricare file non dal play store?
-
Quote:
bafare
Barbara
oltre a dirti che fallisce non ti da altre informazioni?
-
Sinceramente ho appena verificato sul mio telefono... e nemmeno a me li riproduce i toni :(
-
ragazzi se riuscite a fare le ricariche con i grattini i toni li riproduce, potete chiarire meglio dove vi servono?
-
Quote:
imre
ragazzi se riuscite a fare le ricariche con i grattini i toni li riproduce, potete chiarire meglio dove vi servono?
A me non mi servono è giusto una cosa che ho notato.. poi non so se me lo fa con tutti i numeri, ho inserito un numero a caso e mentre c'era la segreteria non me li dava :)
-
download pdf
Quote:
TheSimogames
oltre a dirti che fallisce non ti da altre informazioni?
In alto mi compare il simbolo di download (freccia in basso sottolineata) ma se tiro giù la tendina mi compare un messaggio con lo stesso simbolo e la scritta "download non riuscito". Nella cartella download mi compare lo stesso simbolo col titolo <sconosciuto> e sotto, se era un file in attachment ad una mail di libero, "m.mailbeta.libero.it. Errore", se era un file pdf di un sito internet, mi compare <sconosciuto> e il sito da cui ho tentato il download con sotto Errore. il problema ce l'ho solo coi pdf