Dubbio sulla funzionalità Mappe
Salve a tutti :)
vorrei sapere se per visualizzare le mappe e i percorsi con il mio dispositivo è necessario usufruire di una connessione wifi oppure di un collegamento dati ad internet con il mio gestore, oppure se posso utilizzare questa funzione senza alcuna connessione come fanno i navigatori satellitari.
Spero di essere stata chiara, per qualsiasi dubbio contattatemi.
Grazie anticipatamente :D
Cambiare cartella destinazione download per QuickManga
Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei sapere se è possibile cambiare la cartella nel quale vengono salvate le scan che scarico, chiaramente scarico poca roba ma essendo la memoria interna del telefono quasi piena vorrei poter scaricare sulla MicroSD :D
grazie in anticipo per l'aiuto :)
è èpossibile prendersi un virus sul cellulare navigando su facebook mobile?
poco fà ero su facebook mobile e mi è comparsa la news di una pagina con un link dicendo che era morto qualche personaggio, questo link si chiamava keemeec.com,ci ho cliccato e diceva la scritta inglese abuse e sempre in inglese traducendo diceva che poteva essere non sicuro.al che mi sono spaventata perchè avevo paura che potesse essere un virus ma non ne ero certissima.l'ho scoperto poco dopo perchè anche altre persone avevano commentato sotto quel link dicendo che è un virus. ho sistema android.secondo voi potrebbe aver attecchito il virus?