Per essere piu sicura scaricati un antivirus per android :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per essere piu sicura scaricati un antivirus per android :)
Non è un pesce d'aprile aiutatemi ç__ç
Prendi l'autobus o un mezzo pubblico vai dalla tua morosa ed è risolto il problema... tanto avresti comunque speso 500 min della tua vita a parlare, tanto vale ce vai li e ci parli di persona, no?
Comunque a parte la filosofia ti consiglierei di guardare quanto credito hai...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Un meccanismo che mi interrompe le chiamate dopo tre ore io lo chiamerei "salvatore", non "problema"... Poi 500 minuti... non sono fatti miei ma sono 8.33 ore di telefonata consecutiva!
No, anche se conoscessi la soluzione non ti aiuterei, anche perchè non so quanti anni tu abbia ma di questo passo non raggiungeresti la mia età! :D
Che centra ognuno è libero di fare quello che vuole spiegami perchè non lo aiuteresti se conoscessi la soluzione?che tipo! comunque mi dispiace però anch io ho notato che la TIM in questi giorni non va proprio bene...magari e temporanea la cosa.
Infatti ognuno è libero di fare quello che vuole, e soprattutto la soluzione non ce l'ho, quindi il problema non si pone!
Infatti i cazzi vostri no eh? :D Ho 15 Anni, io e la mia ragazza siamo distanti 60 Km, durante il giorno ci sentiamo poi io vado in palestra e ci sentiamo la sera...e ci addormentiamo insieme al telefono! Comunque vabbe Grazie comunque.
Noooooo sono quelli i veri virus, ovvero rimangono aperti in background e sono sempre dietro l'angolo a segnalati falsi virus oppure rimangono aperti senza alcun motivo perche di virus per android ce ne sono ma basta avere un minimo di cervello per controllare se l'app è sicura o no, ovvero guardando i permessi al momento dell'installazione(anche se uso diversi market alternativi e scaricando app sconosciute, mai un virus anche senza visualizzare i permessi). Hai capito bene app perché da browser o facebook i virus NON si prendono, quindi "tranqui".
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2