Ricerca vocale di Google non funziona? Dovrebbe essere stock e già integrata nel FW....
Visualizzazione stampabile
Ricerca vocale di Google non funziona? Dovrebbe essere stock e già integrata nel FW....
Sinceramente non sono mai riuscito a fargli fare manco una telefonata...
Salve spesso mi succede che il mio android galaxy ace plus.. mi si blocca e mi si impalla la parte della galleria ,fotocamera,messaggi e rubrica vibrando piu volte..cosi sono costretta a riavviarlo...e anche per quello ce ne vuole perchè per riuscirlo ad accendere si riavvia di continuo ..infine mi dice sistema android arresto forzato...mi è venuto il dubbio che abbia un sistema operativo fallato...voi cosa mi dite?
Ti dico intanto che per evitarti un rimprovero dal mod dovresti seguire questi semplici passaggi prima di scrivere il tuo primo post:
- Presentati nella sezione apposita (apri un nuovo topic) nella Home del forum
- Leggi tutti i regolamenti necessari (qui regolamento di sezione, qui quello del forum) per imparare le regole di buona convivenza del forum
- Memorizza bene le regole più importanti
- Buona permanenza! :)
Comunque direi di sì se non hai mai fatto modifiche... (e da quel che scrivi suppongo sia così XD)
grazie ma come faccio apri un nuovo topic...non riesco a trovarlo..mi manderesti il link diretto grazie mille
Faccio appena ho il pc a portata
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao a tutti! ho un problema da circa una settimana..il mio telefono non suona più quando mi arrivano gli sms..e non mi compare più nemmeno l'icona del messaggio quando me ne arriva uno..la cosa strana è che però per i messaggi di watshapp suona...qualcuno sa dirmi che posso fare?
Prova così: entra nei messaggi, premi il softkey di sinistra (quello accanto al tasto home), poi su impostazioni. Scorri fin giù e hai due voci: "Notifiche" e "Seleziona suoneria". Innanzi tutto assicurati che ci sia il segno di "spunta" verde accanto a Notifiche, poi premi su "Seleziona suoneria" e assicurati che non sia su "silenzioso" (il mio per esempio è su "Suoneria predefinita").
Se ancora non funziona prova a cambiare la suddetta suoneria con un'altra a tua scelta per vedere se la situazione migliora.
Se ancora non funziona... ho esaurito le mie idee! :)
Salve, ho un Galaxy Ace Plus da poco, e sono stata triste nel ritrovarci lo stesso problema del mio precedente Samsung (B7722, dual sim). In pratica se cerco di scaricare da google play QUALUNQUE cosa, di qualunque peso in megabyte, non mi dà problemi; ma se col browser metto a scaricare un episodio di anime, un pdf o qualsiasi altro file, e poi vado nell'applicazione 'download', scopro che mi ha dato errore. Perchè? Come posso risolvere? Grazie anticipatamente.