Visualizzazione stampabile
-
Che bello non ricevere feedback... Cmq una domanda per la quale non mi pare il caso di aprire un topic apposta: qualcuno di voi, per caso, ha provato ad ascoltare file audio in formato .flac sul telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CialeX
Che bello non ricevere feedback... Cmq una domanda per la quale non mi pare il caso di aprire un topic apposta: qualcuno di voi, per caso, ha provato ad ascoltare file audio in formato .flac sul telefono?
yep, la mia musica è solo in flac....ti interessa sapere qualcosa in particolare?
-
Quote:
baddpanter
ciao sn nuova ho un problema cn l ace plus non si sentono gli auricolare in dotazione originale,,,ne kon kiamate ne kn la riproduzione file audio.. ce qualke kodice da fare???o lo devo riportare al negozio l ho preso ieri
linguaggio da sms solo sui tuoi sms, sul forum è vietato. Leggi il regolamento e correggi il messaggio.
-
ho provato mp3 ogg e wav ma non flac, non ho niente in flac
-
Quote:
imre
yep, la mia musica è solo in flac....ti interessa sapere qualcosa in particolare?
Benissimo, mi interessa sapere se il lettore "standard" li legge, oppure è necessario un'app a parte... per curiosità tu quale usi?
-
Quote:
CialeX
Benissimo, mi interessa sapere se il lettore "standard" li legge, oppure è necessario un'app a parte... per curiosità tu quale usi?
io uso poweramp e non ho problemi, la versione free è praticamente identica a quella a pagamento, manca solo qualche feature di poco conto
-
registrare telefonate
sapreste indicarmi un buon programma, anche a pagamento, che mi permetta di utilizzare questa funzione?
-
-
-
non si tratta di modding,spostato in sezione generale