allora li ho provati e funzionano perfettamente.. l'unica cosa è che vorrei decidere quando registrare... prima usavo call recorder su htc, però a quanto pare non funziona su ace plus..
Visualizzazione stampabile
allora li ho provati e funzionano perfettamente.. l'unica cosa è che vorrei decidere quando registrare... prima usavo call recorder su htc, però a quanto pare non funziona su ace plus..
Salve a tutto. Sono nuova di questo sito. Ho un problema con il mio samsung galaxy ace plus: di punto in bianco la vibrazione non funziona sia se la imposto su sempre o su qualsiasi altra modalità. Ha deciso di non andare. Che mi suggerite?
Grazie per l'aiuto. :)
Ma le scansioni all'avvio relativi a scanner multimediali...non si possono eliminare?
Se vuoi... ma avresti un danno collaterale... Non corretto riconoscimento della cosiddetta "Memoria USB" (Quella visibile da PC), se non direttamente la sua "scomparsa" da cellulare... Che ti costano 30 secondi in più all'avvio? Lo scanner multimediale serve al sistema per capire se qualcosa è cambiato in memoria: nessuna modifica=scan più veloce, memoria modificata= scan più veloce (dati in meno) o più lento (dati in più)
Ciao, è da un po che il google play ha rilasciato la versione 4.0 ma credo che sul nostro GAP non si aggiorni in automatico visto che avevo da un po la 3.10.14, quindi vi posto il link. Non ha bugs ed ha una veste grafica totalmente nuova rispetto la 3.0.
DOWNLOAD GOOGLE PLAY STORE 4.0.27
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Allegato 58776
P.S.
Ovviamente scaricate l' Apk, copiatelo sulla memoria del cell(interna o esterna, è indifferente) ed installatelo con un file manager.
A me si è aggiornato da solo ._.
Grazie a me non si è aggiornato e l'ho installato :)
PS.non giudicate subito...a me è servito ;)