Ho già provato la tua rom (ottimo lavoro imre !) mi piace molto ma non vorrei rinunciare al launcher della touchwiz. Posso, in qualche modo, inserirlo nella tua rom ?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho già provato la tua rom (ottimo lavoro imre !) mi piace molto ma non vorrei rinunciare al launcher della touchwiz. Posso, in qualche modo, inserirlo nella tua rom ?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ho un SAMSUNG ACE PLUS e da solo senza wireless senza bluetooth o connessioni attive
si accende lo schermo da solo e poi si spenge in continuo ogni tot di tempo e come tutti sappiamo quanto poco durano le batterie di questi modelli
non capisco perche' faccia cio' .
Qualcuno di voi ha riscontrato il solito problema o e' il mio che ha qualche impostazione strana da correggere??
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ciao, ti invito magari a cambiare il titolo della discussione con qualcosa che sia più esplicativa (io avrei messo "Problema: schermo si accende e si spegne da solo") in modo tale che gli altri utenti non siano costretti ad aprire per forza la discussione per capire di cosa si tratta (e poi perchè è scritto anche nel regolamento).
In ogni caso è la prima volta che sento questo problema! Non saprei cosa consigliarti, se non di fare un ripristino delle impostazioni iniziali... a meno che non descrivi meglio il problema (da quanto tempo hai il telefono, da quanto tempo ti fa questo problema, applicazioni che hai installato appena prima che ti presentasse il problema, impostazioni che hai cambiato, se hai installato qualche rom non ufficiale... insomma tutto quello che può essere utile)
Salve a tutti amici, spero che mi possiate aiutare in questo problema stranissimo e particolare, vi spiego...
Ho un Samsung Galaxy Ace Plus ed il problema e' che il telefono non prende la linea quando sto a casa e prende internet, mentre quando scendo giu e vado in fondo alla strada prende, ho messo la mia SIM nel telefono di mia madre (un vecchio Nokia) e prende benissimo.
La stessa cosa accade con il telefono di mio fratello, un LG L3, prende benissimo internet mentre non prende la linea.
Come possiamo risolvere ???
Hai fatto modifiche? ROM kernel tweaks particolari o è ancora nuovo come uscito di fabbrica?
No nessuna modifica, sia il telefono mio che quello di mio fratello non hanno subito alcuna modifica
edita il titolo in maniera di renderlo più comprensibile ed inerente al problema o sono costretto a chiudere
Non so come si modifica il titolo scusami con la tecnologia non ci vado molto d'accordo :(
PS:
Tu non sai come aiutarmi a risolvere il problema ?
modifica messaggio --> modalità avanzata
prova da impostazioni a settare la connessione in solo 2g dovrebbe essere in impostazioni->wireless e reti->reti mobili