Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
scusa le banalità ma hai avviato odin come amministratore? il telefono è rooted? servizio debug attivo? riesci a fare una foto o un filmatino del riavvio così da farmi un'idea?grassie :)
avresti potuto informare, è nel tuo interesse e sia chiaro non mi permetterei mai di dare dello stupido a qualcuno, semmai uno è disinformato a mio avviso. comunque se il telefono è immacolato e non vuoi tentare con un flash vai in un centro samsung. se è brand tim mi sono fatto già un'idea in proposito.
Lo comprato in un centro tim...
-
Quote:
imre
comunque se il telefono è immacolato e non vuoi tentare con un flash vai in un centro samsung. se è brand tim mi sono fatto già un'idea in proposito.
Io l'ho detto molto tempo fa.
-
Quote:
RaffBulgaro
Io l'ho detto molto tempo fa.
Quandi patologicamente i cellulari semsung marchiati TIM hanno questo problema?
-
Quote:
Twizar
Quandi patologicamente i cellulari semsung marchiati TIM hanno questo problema?
diciamo che tendenzialmente tutti i gestori telefonici pasticciano nel codice di android senza troppa cognizione di causa e quello che ne risulta sono bug davvero fastidiosi. Motivo fondamentale per cui ho comprato il cell no brand, già samsung non fornisce assistenza al top sui terminali di fascia media e bassa figuriamoci se altri ci mettono le loro sudicie manine
-
Quote:
imre
diciamo che tendenzialmente tutti i gestori telefonici pasticciano nel codice di android senza troppa cognizione di causa e quello che ne risulta sono bug davvero fastidiosi. Motivo fondamentale per cui ho comprato il cell no brand, già samsung non fornisce assistenza al top sui terminali di fascia media e bassa figuriamoci se altri ci mettono le loro sudicie manine
E se io faccio un aggiornamento di software?
-
Quote:
Twizar
E se io faccio un aggiornamento di software?
le guide sono presenti sul forum e non sono complicate da seguire, il discorso è uno solo....sappi che ti giochi la garanzia e rischi il brick del telefono in caso qualcosa non vada! quindi è una tua scelta
-
Quindi capisco, è meglio seguire una guida.. Me ne linki una?
-
ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto da parte vostra.. ogni volta che faccio un aggiornamento da google play mi dice che lo spazio è insufficiente.. ho 30mb liberi nella memoria interna e 1 giga e passa nella esterna.. non c'è modo di far "leggere" a google play l'esterna o di aggirare il problem? se no non posso installare o aggiornare niente :S grazie!
-
sposta piùapplicazioni possibili su scheda sd. Poi se hai i permessi Root scarica link2sd per spostare tutte le app su sd. Ma come hai fatto a riempire la memoriainterna??:confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Twizar
Quindi capisco, è meglio seguire una guida.. Me ne linki una?
basta fare un giro nel forum o usare il tasto cerca!!!
qui trovi tutte le guide per l'ace plus