Android Kitchen opzioni 0--> 11 {da questo menu devi digitare v e scegliere le API v10, poi fai il deodex...} Molto semplice :)
Visualizzazione stampabile
Avessi capito una parola di quello che hai scritto. Purtroppo non sono molto ferrato in argomento.
Allora ho solamente scaricato android kitchen, un file zip ho estratto ed escono una miriade di file e cartelle.
Cosa devo fare? :(
leggi la guida nel post apposito
Ok, io ci ho provato, ma non ci sono riuscito. A questo punto non vorrei diventare invasivo perché ho occupato circa due pagine con sta storia.
Touchwiz.rar
Questo è un link dove c'è un file zip contenente l'apk e il file .odex.
Sicuramente tu farai molto più velocemente di me. Ti dispiacerebbe fare un deodex e upparmelo? Te ne sarei infinitamente grato rotfl
scarica le atomods dalla discussione nel forum e segui le istruzioni per usarle. Tra le opzioni c'è anche il launcher stock di samsung per il nostro telefono. Scusa ma mi è venuto in mente solo adesso
Funziona !! Grande !
Ringrazio te e loxdegio per avermi supportato e sopportato xD
Spero che un giorno possa ricambiare il favore ad entrambi rotfl
io mi chiedo che caspita sia potuto succedere al mio dispositivo. Al centro assistenza mi avevano detto che entro un giorno lo avrebbero riparato loro, poi il giorno dopo mi hanno comunicato che non è stato possibile ripararlo e hanno dovuto spedirlo ma nel giro di 15 giorni sarebbe arrivato. Sono trascorsi 20 giorni, sta mattina ho chiamato e mi hanno detto che, stranamente, sta ritardando. Figuriamoci che dovevo avere tutta questa fortuna. Ma che ha di così grave il mio cellulare????? Mi viene davvero l'ansia e per di più nel sito che mi avete dato, inserisco l'imei e mi dice che non è stato trovato!!! Veramente un mistero.!!! ps: esiste, per caso, un numero per chiamare la samsung e chiedere spiegazioni???
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml
scusate ma non sono abituato a girellare nei forum ;)
il telefono lo ho da due mesi e lo ha sempre fatto poi mi sono posto il dubbio della durata minore della batteria se si accende lo schermo in continuo le rom non so nemmeno cosa sono :) .
grazie a presto Cialex
Salve a tutti, ieri ho aggiornato Samsung Kies a l'ultima versione la 2.5.3.13043_14, ma quando collego il mio device (ace Plus ovviamente) non lo rileva,
cioè appare la ruzzolina di attesa, e continua cosi senza rilevarlo, a volte appare una finestra, ma scompare talmente velocemente che non si riesce a leggere cosa ci sia scritto, e il programma torna sulla schermata iniziale come se non ci fosse collegato nessun apparato.
ho provato a cambiare anche il cavo usb, ma nulla.
qualche suggerimento?
ho anche riscontrato che il mio device, quando lo collego al caricabatteria da auto, non lo riconosce, ho anche un caricabatteria universale (Dual USB Car Charger), ho provato anche con quello ma nulla non ricarica.
la cosa strana è che lo stesso cavo usb, che utilizzo per in caricabatteria universale se lo attacco al pc, funziona perfettamente.
ho provato con altri cellulari e sia il caricabatteria che quello universale funzionano.
che possa essere la porta usb del device che non va?
però perchè quando lo attacco al pc ricarica, ma kies non mi riconosce il device?
ho provato con due pc, uno con Win 7 e uno con Xp, e ambedue danno il solito problema.
ps il device non ha subito modifiche, è come mamma samsung la sfornato :)
Guarda, io ho avuto problemi col connettore usb e la ricarica, ma il problema era solo quello della ricarica, il "riconoscimento" è andato sempre a buon fine.
Domanda stupida: hai provato a disinstallare tutto e riinstallare tutto? Intendo Kies e driver del telefono.
(un'idea che mi sta venendo è quella magari di installare la versione precedente di kies per vedere se continua a darti lo stesso problema... ma intanto prova prima a disinstallare tutto e a reinstallare)