Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CialeX
Guarda, io ho avuto problemi col connettore usb e la ricarica, ma il problema era solo quello della ricarica, il "riconoscimento" è andato sempre a buon fine.
Domanda stupida: hai provato a disinstallare tutto e riinstallare tutto? Intendo Kies e driver del telefono.
(un'idea che mi sta venendo è quella magari di installare la versione precedente di kies per vedere se continua a darti lo stesso problema... ma intanto prova prima a disinstallare tutto e a reinstallare)
disinstallato e rimesso kies, alla prima volta faceva sempre il solito problema, poi ho usato CCleaner pulito ogni cosa e a funzionato :D
ora appena collegato mi ha chiesto di fare l'aggiornamento di maggio, che ho gentilmente declinato. rotfl
rimane da capire il perchè non veda i caricabatteria da auto, cosa che mi infastidisce non poco!!!:bd:
Grazie CialeX
-
Quote:
enorme641
rimane da capire il perchè non veda i caricabatteria da auto, cosa che mi infastidisce non poco!!!:bd:
Potrei sapere dove hai comprato il carica batterie da auto? perché io ho comprato un set di carica batterie casa/auto (ovvero i due trasformatori hanno l'entrata usb in modo da essere universali) dai cinesi, il carica batterie da muro non va, mentre quello da auto funziona alla perfezione. Giusto per sapere se potrebbe essere una scarsa manifattura a crearti il problema (come per il mio carica batterie da muro. Sarebbero stati solo per emergenza comunque, in genere carico o al PC o con il trasformatore Samsung)
-
Quote:
loxdegio
Potrei sapere dove hai comprato il carica batterie da auto? perché io ho comprato un set di carica batterie casa/auto (ovvero i due trasformatori hanno l'entrata usb in modo da essere universali) dai cinesi, il carica batterie da muro non va, mentre quello da auto funziona alla perfezione. Giusto per sapere se potrebbe essere una scarsa manifattura a crearti il problema (come per il mio carica batterie da muro. Sarebbero stati solo per emergenza comunque, in genere carico o al PC o con il trasformatore Samsung)
allora il carica batteria da auto lo preso in un autogrill, ma è di una grossa ditta che fa solo accessori per telefoni, non mi ricordo il nome, tenendolo in auto ora non l'ho sottomano,
mentre l'adattatore dual usb lo preso in una grande catena di distribuzione, visto che non avevo un negozio dedicato alla telefonia a portata di mano, ma i suddetti funzionano con altri dispositivi, pertanto non capisco il perchè con il mio Ace Plus, non vanno???
-
Confermo anche nel mio caso che nessun caricabatterie da auto ha mai funzionato tranne che per uno che aveva sia l'entrata usb, sia il cavetto microusb che si allungava... Purtroppo non ricordo la marca.
Per intenderci, lo stesso caricabatterie funzionava sull'S2 di mio fratello mentre non funzionava sul mio ace plus...
-
il mio funzionava, fino ad un paio di settimane fà, poi il nulla :(
-
Domanda su GT-S7500L
Vorrei sapere cosa cambia tra l' s7500 e l's7500l
-
L sta se non sbaglio per Latine, quindi versioni sud-americane.
PS: Spero non stia sparando una cavolata :3
-
-
Quote:
Syndrome
L sta se non sbaglio per Latine, quindi versioni sud-americane.
PS: Spero non stia sparando una cavolata :3
Non sbagli
Quote:
TheBerry
ok ma cos'ha in più?
In più nulla, da quel che ho capito ha solo una configurazione hardware differente dalla versione europea
Con conseguenti incompatibilità a livello kernel e drivers
-