Non ho capito: quando vai su Account e sincronizzazione, selezioni l'account, clicchi su Rim.Account cosa fa? Non te lo rimuove? Cosa ti dice?
Visualizzazione stampabile
Non ho capito: quando vai su Account e sincronizzazione, selezioni l'account, clicchi su Rim.Account cosa fa? Non te lo rimuove? Cosa ti dice?
E terza cosa compra un vocabolario
Avevo gia detto di non sapere la sezione....quindi compra anche un paio di occhiali
"Account richiesto da alcune applicazioni.E' possibile rimuoverlo solo ripristinando le impostazioni predefinite....ecc"
Ho anche provato a mettere il tel Offline , cancellare tutte le cache di google e chiusura forzata. Spento e riacceso in offline ma nulla.
Davide
:'(:'(:'(
Non serve a nulla... l'unica è l'hard reset o la cancellazione del db degli accounts se hai il root
è un problema che hanno le rom brandizzate ( la mia era vodafone ma anche quella della tim di mio padre dava stessi problemi). appena l'ho cambiata e messa quella di mamma samsung problema sparito. prova a chiedere al centro assistenza. vediamo cosa ti dicono.....
Ciao a tutti,
probabilmente è un post che è stato già scritto, ma volevo chiedere questa cosa:
senza installare software aggiuntivi, è possibile attraverso la ricerca vocale chiamare un numero?
Ho provato a cercare una località, ad inviare un sms, a fare una ricerca Web ed il telefono esegue
alla perfezione queste operazioni. Al momento di provare a CHIAMARE (telefonare) una persona
il cui numero è presente in rubrica, parte la ricerca sul Web.
Grazie.
P.S. Nelle impostazioni sulla RUBRICA c'è il flag per la ricerca.
Prova ad aprire il widget per la ricerca, dopodiché premi il tasto touch ''menú'' e apri il menú impostazioni di ricerca>elementi ricercabili e spunta la voce rubrica. Fammi sapere :)
EDIT prova anche a togliere la spunta da cerca su google.com e browser da elementi ricercabili
E' un anno che cerco un'applicazione che faccia questa cosa ma non ci sono ancora riuscito, le ho provate tutte....
@Acido: la tua è una supposizione oppure a te funziona?
Nessuna supposizione, ho provato più volte prima di inviare la risposta. Semplicemente dicendo chiama luca (ad esempio) il telefono esegue.