Dato che non è una cosa che ho trovato io, devo dirlo a malincuore ma... funziona! ahahahah
La cosa importante che hai detto è soprattutto quella evidenziata, in quella maniera funziona molto molto molto meglio. Non ci avevo pensato!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da CialeX
Sono felice d'averti aiutato ! :D
Vorrei sapere se Luca è riuscito a risolvere...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
È un po' macchinoso ma si può fare: vai nella sezione guide e segui le istruzioni per fare il root. Poi fai tutte le modifiche che ti servono e quando hai finito di fare tutto quello che devi fare, segui questa guida per azzerare il binary counter (infatti se il binary counter è diverso da zero sei fuori garanzia):
https://www.androidiani.com/forum/sa...ngle-away.html
Dopo di che devi flashare nuovamente un firmware stock ed il telefono ti torna nuovo nuovo come quando è uscito dalla scatola.
In questo caso è inutile fare il ripristino perchè alla fine, quando flashi il firmware stock il telefono si resetta automaticamente.
Se fai il ripristino praticamente perdi tutto, applicazioni e rubrica. Ma puoi fare di sicuro un backup della rubrica per non perderla, e ci sono anche delle app che ti fanno il backup delle applicazioni installate e delle loro impostazioni.
Allora ti propongo questa discussione :
https://www.androidiani.com/forum/sa...di-google.html
Qui c'era un utente che aveva il tuo stesso problema e ha risolto. Pare che i contatti debbano essere memorizzati su un account g-mail.
Tienimi aggiornato ;)
Ho messo un nuovo launcher perchè le icone del mio cell si spostavano da sole ogni volta che riaccendevo. Adesso ho holo launcher ma non riesco a spostare le icone, come si fa?
Grazie
Help sono già nei casini ho messo permessi root e riavviato in "Download mode" e le scritte sono cosi
[ODIN3]
PRODUCT: GT-S7500
VERSION: S7500AILH2
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
Ora però il telefono mi dice Downloading... Do not turn off target da circa 15 minuti che faccio???
Se non hai fatto partire odin puoi spegnere tranquillamente
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App