problema samsung galaxy ace plus s7500
Salve,
son nuovo e non so se sto facendo bene (chiedo scusa anticipatamente se sbaglio), comunque ho 2 problemi con il mio nuovo smartphone il galaxy ace plus s7500...il precedente propietario aveva il blocco del telefono mi ha dato il codice e tutto andava bene, solo che appena inserivo la mia scheda mi veniva depredato il credito dato che il telefono si connetteva automaticamente (come impostato dal vecchio proprietario), per via del mio piano tariffario evabè...a tal problema ho effettuato un ripristino impostazioni iniziali, facendo tale operazione lo smartphone non mi chiede più la password che mi chiedeva ogni volta che lo accendevo, sinceramente vorrei rimetterla ma non riesco più a trovare la maniera, le ho provate tutte, ma niente, l altro samsung che ho ha il comando "blocco telefono" questo no, il vecchio proprietario non si ricorda come ha fatto, ho cercato su internet e nelle istruzioni ma niente si parla solo del sito samsung dal quale si può bloccare il cell ma dal cell stesso non dice nulla...vi prego aiutatemi!!
L'altro strano problema che ho notato è che ho sistemato a mio piacimento le icone del menù a scorrimento che esce premendo nel display l'icona celeste con all'interno altri 4 quadratini bianchi tanto per interderci quello che da tutto impostazioni, radio, galleria, ecc, ma appena spengo lo smartphone tornano tutte a casaccio, ogni volta che spengo e riaccendo le spara a caso...perchè questa cosa????
aiutatemi a capire!!grazie mille!!