Visualizzazione stampabile
-
Cambio menù
Ciao a tutti, mi sono iscritto per chiedere una cosa sul mio un galaxy ace plus. Avete presente il menù composto da 4 icone appena si accende il cellulare? Non capisco perchè il mio è bianco e rosso (penso versione vecchia) invece di essere rosso, verde, giallo e blu. Si deve fare qualche aggiornamento? Bisogna resettare qualcosa?
-
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Se parli delle 4 icone Componi, Rubrica, Messaggi e Menù è perchè probabilmente sei Brand Tim
-
Scusate se sono un pò ignorante in materia, ma che vuol dire che sono Brand Tim?
-
Vuol dire che il telefono è marchiato tim avrai anche delle icone specifiche
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Infatti ho parecchia ap tim, ma quindi non si può combiare il menù?
-
Devi sbrandizzarlo, ma ti avverto subito che facendo questa operazione invaliderai la garanzia, comunque segui questa guida! : https://www.androidiani.com/forum/sa...one-brand.html
-
No, non si invalida la garanzia. Qualsiasi flash di rom stock ufficiali non invalida la garanzia perchè non viene contata dal "counter".
Quindi se parti da una rom brandizzata, poi passi ad una non brandizzata e poi ritorni a quella brandizzata, la garanzia NON viene persa.
(addirittura penso che sia possibile mandare il telefono in garanzia con qualsiasi rom, a patto che sia ufficiale)
-
Grazie, speriamo che riesco a capirci qualcosa...
-
Salve, il galaxy ACE PLUS brand TIM di mia figlia dopo una decina di giorni che si bloccava e er riaccenderlo bisognava togliere la batteria da questa sera ha deciso di non ripartire più !!!
Quando si accende appare la scritta "SAMSUNG", un paio di vibrazioni, si rispegne da solo e ..... di nuovo scritta vibrazioni e spegnimento, il tutto in un loop continuo.
Non capisco cosa possa aver toccato ma il fatto è che il telefono è inutilizzabile !!!
Ho provato a accenderlo come il mio S3 (tasto volume su, tasto home e tasto accenzione) per fare un wipe ma a quanto capisco con l'S7000 questa procedura non funziona !!!
Prima di ortarlo in assistenza (visto che è ancora in garanzia) vorrei provare a resettare il tutto rimettendo nuovamente il firmware originale ..... consigli ???