@imre ho cercato ma non trovo proprio quella guida attinente al problema... Se in base al mio problema, per favore me ne troveresti una? Altrimenti lo porto in un centro assistenza Samsung che dista 10 km da casa mia..
Visualizzazione stampabile
@imre ho cercato ma non trovo proprio quella guida attinente al problema... Se in base al mio problema, per favore me ne troveresti una? Altrimenti lo porto in un centro assistenza Samsung che dista 10 km da casa mia..
in base al tuo ultimo post volevi flashare il telefono con un firmware no brand per risolvere il problema al wi-fi, a quanto mi è sembrato di capire non mastichi molto di flash e simili a questo punto ti consiglio di portarlo in un centro assistenza samsung onde evitare di far casini che poi non possono essere risolti
Uso android!!
...sul pc....
Uso Windows 7
strano...per il bluetooth ti consiglio di usare un altro file manager (penso che astro vada bene), per il pc prova a reinstallare kies...il mio lo riconosce perfettamente su debian e su windows
ok e per quando riguarda il collegamento alla radio dell'auto non sai dirmi nulla??
pultroppo no...hai risolto col pc? devo indagare un pò
allora sto scaricando samsung kies appena lo installo ti faccio sapere..
ciao a tutti !
Non ero sicuro se postare la domanda qui o sul forum delle applicazioni, ma visto che ho un Ace plus, parto dal forum specifico.
Io ho appunto un ace plus con launcher originale (mi sembra si chiami TWlauncher....) e vorrei aggiungere dei font, in modo da poter un po' cambiare il "look"; la domanda è :
Come si fa ??
In google play ho visto che ci sono dei font da aggiungere al GO launcher, che in verità ho provato ma mi divorava la batteria, a fronte di qualche personalizzazione carina ma non indispensabile. In sostanza il TWlauncher mi va più che bene, solo che ha pochi font.
Qualcuno di Voi Dotti di android (:p androidotti ? :p) mi può aiutare ??
Grazie in anticipo !