Ah,quindi non è possibile. Voglio questo aggiornamento c.c
Visualizzazione stampabile
Ah,quindi non è possibile. Voglio questo aggiornamento c.c
ciao a tutti io ho un galaxy ace plus e vorrei eliminare le applicazioni che ci sono appena una persona acquista il telefono come the sims o uno.... e le app come music shop my web che non servono a niente io ho provato ad eliminarle ma compaiono sempre non vanno via ritornano e ho anche disattivato dal play store l'aggiornamento automatico ma niente ritornano come risolvere il problema??
ciao a tutti io ho un galaxy ace plus e ho visto da un mio amico che ha s3 mini la grafica stupenda vorrei farlo assomigliare al suo nel modo migliore anche come chiudere la app nel tasto centrale oppure effetto transizione nella home e e anche le figure delle icone non voglio fare root ho installare rom perché in passato avevo un galaxy ace e una persona aveva messo online una rom per s3 io l' ho installata e mi è accaduto l'hard brick quindi se avete la soluziione al mio problema siete dei grandi
grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da fussia
Devi entrare in recovery( da telefono spento tasto su+ tasto giù+home+tasto d'accensione) ed eseguire i vari wipe( data factory resey e wipe cache) spostandoti con i tasti del volume. Dopodichè riavvia il telefono. Se neanche così risolvi ti cosiglio di installare di nuovo la tua rom (no brand, tim,wind,3,vodafone quello che è xD) tramite odin seguendo la guida nella sezione modding ''ripristino rom stock e rimozione brand''. Fammi sapere se risolvi o se già hai risolto.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da andytupac98
Sono le applicazioni di sistema, non puoi eliminarle senza root. Segui una guida per il root nella sezione modding (devi prima installare la cwm che trovi sempre nella sezione modding) scarica e installa l'applicazione link2sd ed elimina le app ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
in teoria si potrebbe.... conoscete aptoide? è un market gratuito alternativo ed è li che è possibile scaricare s voice in formato apk versione galaxy s 4(oppure cercando su google).
Dopo basterebbe copiarlo nella cartella system/app di una qualsiasi rom,installarla e vedere se s voice è presente(se si prova ad installarlo direttamente sul cell. l'app non si installa).
Tutto questo rimane comunque una teoria. Testerò questo metodo in futuro. :)
Il modo migliore per far sembrare il tuo Ace Plus un S3 sarebbe installare la Alchemy UX di imre con Luncher e barra di stato in stile s3: https://www.androidiani.com/forum/sa...m-alchemy.html
Per ora non credo ci sia altro modo tranne che scaricare app dal Google play in stile s3 o aspettare Jelly Bean ;)
per fare questo devi avere i permessi di root(guida nella sezione modding) e scaricarti link2sd dal Google Play;poi cerchi le app inutili e le disinstalli :)
Ciao
Se si eliminano le applicazioni che non mi interessano (con i permessi ovviamente), una volta che torno indietro per non avere i permessi root (grazie a odin) tipo per la garanzia, le App che ho cancellato ritornano o sto facendo confusione?
Allora, se tu togli i permessi di root con una procedura qualsiasi di "unroot" allora il telefono rimane così com'è.
Se invece, per togliere i permessi di root, fai un flash di una rom nuova, allora le applicazioni ti si ripresentano.
Il mio consiglio invece è il seguente: anzichè togliere le applicazioni che non servono, è sufficiente fare un flash di una rom NO BRAND ufficiale. In questa maniera tutte le applicazioni inutili andranno via, non si hanno problemi di root e si mantiene sempre la garanzia senza problemi.