Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che se un terminale non è comapatibile (il nostro è 2.3.6 anche con una rom come alchemy) con un applicazione, in qualsiasi modo cerchi di installare un app non te lo permette. Io invece credo che serve una rom come cyanogenmod che è 4.1.2
-
potrei anche provare con un pennarello adatto ma ho paura di qualche imprecisione, mi servirebbe qualcosa di adatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
potrei anche provare con un pennarello adatto ma ho paura di qualche imprecisione, mi servirebbe qualcosa di adatto...
Scotch, e pennello... Sinceramente io lo terrei cosí... Poi se non ti garba devi proprio farlo da te, credo che l'assistenza non ti aiuti, a meno che non vuoi spendere soldi per questo...
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
-
Il mio Note è no brand Ita tutto stock
Che ROM mi consigli?
-
Come si fanno gli screenshot? Tasto qua tasto la fatto sta che non ci riesco grr help!!!
Inviato dal mio GT-S7500 plus
-
Quote:
Originariamente inviato da clafer86
Come si fanno gli screenshot? Tasto qua tasto la fatto sta che non ci riesco grr help!!!
Risolto eheh ... tasto home+ tasto accensione/spegnimento :D
-
Se vuoi cambiare ROM ti consiglio di dare un'occhiata a questro thread per farti un'idea:
https://www.androidiani.com/forum/sa...pre-flash.html
-
Dato che pregare il padreterno non serve, le uniche soluzioni sono scotch e pennello oppure smonti il cellulare e cambi il pulsante. Non vedo quali altre soluzioni esotiche si possano trovare a questo problema.
-
qual'è il metodo dello scotch e pennello?
-
Metti lo scotch sulle zone che non vuoi dipingere e col penello dipingi...
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...