bene...questa mattina mi tocca fare una correzione: mi sono saltate tutte le notifiche...non solo quelle di gmail ma anche di messangerFb ... ma cosa è successo?
come posso risolvere questo problema...?
Visualizzazione stampabile
bene...questa mattina mi tocca fare una correzione: mi sono saltate tutte le notifiche...non solo quelle di gmail ma anche di messangerFb ... ma cosa è successo?
come posso risolvere questo problema...?
Ma la sincronizzazione è attivata? Innanzi tutto prova a fare quello che ti ho scritto nel precedente messaggio, e facci sapere se quelle di GMail tornano. Poi pensiamo al resto.
ciao raga ho eseguito il root su un ace plus con brand vodafone, ho installato link2sd e vorrei cancellare alcune app di sistema...tipo app select e altre. quando vado per disinstallarle mi dice di fare attenzione ecc... procedo con la disinstallazione delle app e siamo sicuri ke non succede niente...?
Se fai una ricerchina su Google scoprirai che addirittura proprio su questo forum c'è un utente che si è preoccupato di stilare una lista delle applicazioni Samsung segnalando quelle sicure da eliminare, rischiose a meno di sostituirle e quelle che non devono essere toccate pena instabilità del sistema... Ora non ho un PC a portata per passarti il link alla discussione in oggetto però... Dovrai fare da solo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
non vorrei sparare una boiata ma credo che sia dovuto al fatto che fa parte delle gapps e quindi di un intero pacchetto...
Melblu riporto qui la domanda che mi hai fatto tramite PM perchè magari può essere utile anche ad altri...
Nel post che ho linkato in precedenza dicevo di andare in impostazioni/account e sincronizzazione... Per impostazioni intendo quelle generali del telefono, NON quelle dell'applicazione di GMail ;)
ho provato a installare un'altra applicazione,ma non va ugualmente,quindi se mi appunto degli appintamenti,non me li ricorda,come posso fare a risolvere?
Quando aggiungi un evento, la penultima opzione si chiama "PROMEMORIA"... La aggiungi ogni volta che aggiungi un evento? Senza di quella il telefono non ti suona.