Perché sono mai apparsi? Strano. Cmq prova a flash le gapps
Visualizzazione stampabile
Ho risolto,dovevo inserire,una delle voci,su promemoria,ad esempio ora esatta ,o giorno prima ,o minuto prima, etc.grazie mi hai salvato.
Ciao scusate sono nuova e non so bene ancora come funziona questo forum..però vorrei kiedervi un aiuto se è possibile.. :p sto trovando un pò di difficoltà con il nuovo aggiornamento del softwer k ho fatto ieri al mio ace plus.. il lettore musicale è cambiato..mi sapresti dire come impostare la musica come suoneria del telefono??!!:)
Benissimo, ricorda che, se hai selezionato anche la sincronizzazione del calendario con google calendar, puoi inserire gli appuntamenti su google calendar (dal computer) ed automaticamente te li ritrovi anche sul telefono.
ciao a tutti, avrei bisogno di un programma come "NiLS Notifications Lock Screen" per il nostro dispositivo, ma non riesco a trovare nulla!!!
Qualcuno di voi ne conosce uno ?
Grazie
:O:O
è l'unica app nils, ma non è compatibile. Forse c'è qualche mod
Ciao ragazzi.
Attualmente ho l'Ace Plus con la ROM Stock. Ho notato che quando installo una rom, il cellulare va benissimo per una 10ina di giorni, poi dopo inizia ad essere sempre più lento. Ho letto di un bug noto di Android, risolvibile con l'applicazione "LagFix" (che non fa altro che eseguire il comando fstrim). Ho installato l'applicazione, ma quando la eseguo mi dice che l'operazione non è supportata dal mio cellulare :(
Anche a voi capitano questi Lag? Come risolvete?
Ho una gran voglia di passare a un altro sistema operativo :( Io con android ci faccio poco... navigatore, email, calendario, whatsapp. però desidererei che fosse fluido e stabile, niente di più.
Presumo che il problema sia dato dal fatto che non hai il root e quindi ti manca anche busybox... Provata una custom ROM? Comunque anche con lagfix un po' di rallentamento dopo tanti giorni di attività dovresti sentirlo comunque... E' quello che si chiama saturazione della RAM... Il fenomeno implica la più frequente sovrascrittura dell'area di memoria volatile a causa della poca quantità di memoria libera (e di conseguenza molta piena)... L'unica che ti potrebbe migliorare la situazione sarebbe mettere dei tweaks per adj, dei valori più alti al minfree o una custom ROM che integri già queste modifiche (cioè tutte tranne la Custom V4)
Ho provato la Alchemy ROM.. però preferisco la rom di default. Più che altro, per l'aspetto grafico.
Quello che mi lascia perplesso, è come Google non si preoccupi di fornire un sistema già ottimizzato e che non rallenti col tempo.
Cmq ho effettuato il root, tramite ClockworkMod, seguendo la guida di imre.
Comunque non si tratta di Google, ma di chi fa le impostazioni: in questo caso Samsung... Che non si preoccupa minimamente dell'utente finale, ma solo di sfornare più smartphone possibili che funzionano alla bell'e meglio per fare soldi...