piccolo problemino con le schermate delle applicazioni
Buonasera a tutti,
è da un pochino di tempo che il simbolo della wind nel mio cellulare è ballerino..nelle schermate del menu delle applicazioni si sposta in continuazione mai una posizione fissa. che fare?
grazie anticipatamente
inviato dal mio primo Android
Come tenere aggiornate le app e in generale android?
Essendo uno smartphone una sorta di pc anche questo soffre delle stesse magagne con il rischio di virus e di altro malware.
Si pensi ad esempio di una falla in flash o nel browser oppure proprio nel S.O.
Come tenere il tutto aggiornato?
E come conoscere se esistono falle e aggiornamenti?
Nei pc e più agevole perché di solito ci vengono proposti direttamente da Windows, da Linux o dagli stessi programmi (se configurati in tal senso).
CSR RACING e galaxy ace plus s7500
Ciao a tutti,
Ho un Galaxy Ace Plus S7500
GINGERBREAD.AIMC2 brandizzato TIM
Kernel 2.6.38.6-1230256
Il gioco in oggetto si riavvia a random, senza nessi di casualità.
Gioco per un po', e poi alla "x esima" partita il gioco si blocca e si riavvia il telefono.
Pensavo fosse un problema di rete dati, e l'ho disabilitata. Nessun cambiamento. Il problema rimane.
Pensavo fosse un problema di rete dati e rete voce, e ho abilitato la modalità aereo. Nessun cambiamento. Il problema rimane.
A voi succede? Come posso risolvere? O è semplicemente l'app che va in crash per un telefono con cosi ' poca memoria?
Attendo lumi, se li avete