Visualizzazione stampabile
-
Tre e InfoSoglie
Quote:
Originariamente inviato da
roma69
Ciao Davide,guarda,è successo anche a mio nipote. Gli è stato regalato un LG L3 x la comunione ma i suoi non gli hanno fatto fare nessun tipo di flat x internet,ebbene l'altra sera arriva mio cognato e mi dice che Wind gli aveva scalato 6 euro e non ne capiva il motivo. Io gli avevo tolto dalle impostazioni ogni tipo di connessioni possibili se non tramite il wi-fi ma,chiamando il servizio clienti,mi hanno detto che NON è abbastanza,bisogna anche eliminare TUTTI i punti d'accesso tipo wind wap (se hai wind) e tutti gli altri. Io penso che il tuo problema sia questo,prova a chiamarli e vedi se magari qualcosina ti rendono.Spero d'esserti stato d'aiuto:)
Grazie della risposta lo so cosa devo disattivare, quello che mi fà :bd::bd::bd: è che non ti danno nessun tipo di aiuto , ho chiamato almeno 5 operatori Tre , risposte stupide , che mi voleva insegnare a usare il telefono ,chi mi voleva cambiare piano tariffario ecc..
Sicuramente è un gioco che scarica di continuo ma quale? Ho attivo un SMS di segnalazione se superi il consumo ( e non ha funzionato) leggendo un pò sembra che per sapere esattamente chi ti spreme il credito sia fare un FAX di reclamo ( spedito adesso) , domani vado anche in negozio a sentire.
Ovviamente tenendo Connessione dati attiva ( la uso per GMaps) può succedere , ma devono funzionare anche i servizi di controllo .Oppure passerò ad un operatore che Internet Illimitato. ( mi pare che Wind sia a 7€/mese)
Davide
-
Non per intromettermi, ma con le schede 3 c'è sempre un grosso problema: se utilizzate su telefoni con firmware "no brand" o con brand diverso, ogni tanto si connettono alla rete TIM anche se si è disattivata l'opzione roaming dati. Quindi per essere sicuri che il telefono non si connetta "ad cazzum" è conveniente installare una rom brand 3.
Perchè? Non lo so, ma mio padre ha un tablet vodafone con scheda 3 e ogni tanto gli fa questo scherzetto... girando in rete ho trovato numerose persone che hanno questo problema e che hanno risolto flashando un firmware brand 3.
-
Ciao e grazie,ho fatto anche col tastino..ma una cosa,ho scaricato il programma che hai detto,ovvero colornote ma non capisco come si sincronizza,nel senso che ho provato a creare un documento,ho sincronizzato,ho cancellato quel documento ed ho rifatto sincronizza credendo che quel documento ricomparisse ma invece nulla da fare..come mai??
-
Quote:
Ernguevaradelaserna
Ciao e grazie,ho fatto anche col tastino..ma una cosa,ho scaricato il programma che hai detto,ovvero colornote ma non capisco come si sincronizza,nel senso che ho provato a creare un documento,ho sincronizzato,ho cancellato quel documento ed ho rifatto sincronizza credendo che quel documento ricomparisse ma invece nulla da fare..come mai??
Praticamente quando sincronizzi ti associa quelle note a quell'account e se perdi il cellulare,formatti ecc ecc basta scaricare di nuovo colornote e loggarti con l'account che hai sincronizzato,quindi se le cancelli tu non te le salva in quanto ti elimina anche la nota sincronizzata. Volendo puoi attivare anche l'opzione "backup automatico" e le tue note si salveranno da sole sulla scheda-sd e potrai recuperarle quando vuoi. Spero di essere stato chiaro.
-
-
Salve.
Improvvisamente la memoria messaggi del telefono si è azzerata. Ho letto che c è un programma per poter recuperare i dati ma da per scontato che si sia già effettuato il root del telefono. Se lo faccio ora funzionerebbe comunque? O era necessario farlo prima? Chiedo conferma perché non essendo mio il telefono vorrei evitare di andare a tentativi senza poi concludere niente.
Grazie
-
Penso che non sia influente quando viene fatta la procedura per ottenere i permessi di root in quanto l'app Superuser interagisce solo con le altre app e non con la memoria del telefono
-
1 allegato(i)
Quote:
CialeX
Non per intromettermi, ma con le schede 3 c'è sempre un grosso problema: se utilizzate su telefoni con firmware "no brand" o con brand diverso, ogni tanto si connettono alla rete TIM anche se si è disattivata l'opzione roaming dati. Quindi per essere sicuri che il telefono non si connetta "ad cazzum" è conveniente installare una rom brand 3.
Perchè? Non lo so, ma mio padre ha un tablet vodafone con scheda 3 e ogni tanto gli fa questo scherzetto... girando in rete ho trovato numerose persone che hanno questo problema e che hanno risolto flashando un firmware brand 3.
Prima di fare la domanda vi faccio notare che ho scoperto che non è colpa del telefono, ma dell'operatore ,come si spiega che pago di continuo per 5 gg poi smette senza toccare nulla?? Ci sono 317 collegamenti da 0,20 €
Allegato 68021
La domanda è questa mi sapete dire se posso trovare qualche traccia nel telefono del collegamento? Non ho cancellato ancora nulla ma non so se ha fatto Upload o Download ,ho controllato la memoria non ho visto nessun aumento ingiustifcato.
Davide
Se è capitato anche a voi:https://www.facebook.com/pages/Truff...44401675616350
-
2 allegato(i)
Launcher
Dato che di rom che mi piacciono per il mio s7500 ce ne sono poche e hanno dei bug, ho deciso di accontentarmi di quello che ho. Perciò voglio usare la rom stock ma il launcher vorrei cambiarlo. Volevo sapere:
1) Come si chiama la versione touchwiz del galaxy ace 2? La differenza fra quella di quest'ultima e quella dell'ace plus si nota e preferisco la prima...
Allegato 68219Allegato 68220
2)Che launcher alternativo mi consigliate?
3) Se scelgo Go Launcher, potete darmi il nome e il link di un bel tema? :)
-
Ciao..innanzitutto l'ace 2 monta il tuochwiz 4.5 metre l ace plus il 4.0. Per quanto riguarda i temi per go launcher ce ne sono parecchi scaricabili stesso su play store tipo la cyanogeno o la wp7 blue molto carini
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App