Ok grazie, vorrei sapere se c'è una touchwiz 4.5 in formato apk...
Visualizzazione stampabile
Ok grazie, vorrei sapere se c'è una touchwiz 4.5 in formato apk...
Non è un pò pesantuccio go launcher?perchè anch'io ho questo smartphone e sto cercando un launcher...
Mi correggo l ace 2 possiede il 4.0 come l' ace plus.
Cmq ti consiglierei di seguire qualje guida su xda per la touchwiz 5 benchè trovare la 4.5 sia un po difficile
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Go launcher x lo sgap è un pò pesante,io dopo vari "giri" mi sensto soddisfatto con Smart Launcher,poi ho anche WP8 e Holo- Nemus. In passato ho usato anche Vire launcher molto carino e pieno d'effetti MA x il ns device a mio parere il migliore è Smart launcher anche se è un pò minimalista.
mi dite qualche guida per touchwiz 5.0 per lo sgap o per gingerbread
Ti linko una guida su xda del tw 5 pero con la cm10 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2012983. Se non vuoi flashare la cm 10 vedi stesso su xda
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Grazie per aver cercato :) però la cm10 non la monterò fino a quando non fungerà la camera...
mi avete spostato la mia domanda ma ora non so dove trovarla....
Ciao Delicia e benvenuta.Il problema che riscontri è alquanto strano.Andiamo con ordine,usi la Touchwiz di serie o qualche launcher alternativo? Comunque, sia in un caso che nell' altro, quando tu metti in home un icona dell'app di tuo interesse questa da li non dovrebbe più muoversi almeno che tu non la rimuova.Che dire,riprova a tappare sull'icona,portala nella home e vedi se alla riaccensione è li o meno.Spero d'esserti stato d'aiuto:cry: