Ti direi assistenza, ma se riesci a farne a meno,poi devi vedere te. lo sgap č ancora in garanzia?
Visualizzazione stampabile
si, per fortuna si..
ciao ragazzi ho avuto un problema con un ace plus brand tim, praticamente il cell non si avvia pių ovvero vibra ma la scritta samsung non appare.. sono entrato in recovery ho fatto i wipe e riflashato tramite odin l'ultimo firmware disponibile tim ma non c'č verso di farlo avviare(si avvia solo da recovery facendo il reboot), cosa posso fare per risolvere ? potrebbe essere un bug di quest'ultimo firmware o problema hardware ?
si accettano suggerimenti
grazie
saluti
Carlo
E' pari pari al problema che ho avuto io... con in pių il fatto che quando lo riavviavo da recovery, mi diceva che stava caricando, quando lo spinotto era cmq staccato.
Al 99% č un problema hardware dello spinotto, io ho risolto cosė, e la soluzione ha funzionato anche per altri due utenti:
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzione.html
Meglio cosė ;)
Anche a voi č comparso Adobe Flash Player?
Dove ? Specifica se dopo aggiornamenti se no non si capisce :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
Hai ragione,chiedo venia. No,nessun aggiornamento software ma l'ho trovato come app da aggiornare nello store,aggiornata e da quel momento mi ritrovo l'icona (adobe flash player setting).
Inviato dal mio Ace Plus